Beverly Hills 90210, il selfie di due attori fa impazzire i fan!

Beverly Hills 90210Brandon e Brenda di nuovo insieme grazie al revival della serie. Ecco il selfie di Shannen Doherty e Jason Priestley che ha entusiasmato i fan sui social!  

Beverly Hills 90210 ritornerà su Fox con un sequel/reboot intitolato BH90210 e le foto scattate dal set dagli attori riportano indietro nel tempo tutti i fan della famosa serie anni Novanta!  

Shannen Doherty con un post su Instagram ha condiviso la foto insieme a Jason Priestley scattata sul set durante le riprese del revival di Beverly Hills 90210

La data della messa in onda del reboot di Beverly Hills 90210 in America si avvicina sempre di più. Il cast originale della serie tornerà per riportare in televisione il teen drama trasmesso per 10 stagioni, dal 1990 al 2000:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

The cast remembering the 90210 theme song… classic! @bh90210 #bh90210 #themesong

Un post condiviso da Tori Spelling (@torispelling) in data:

Aumentano quindi le aspettative dei fan nel rivedere dopo tanto tempo i loro personaggi preferiti di nuovo insieme, un’attesa resa ancora più interessante dagli scatti che le star di Hollywood pubblicano costantemente sui social: 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Show days can be slow days but either way, time is better spent with friends. #bh90210

Un post condiviso da Ian Ziering (@ianziering) in data:

I gemelli Walsh sono di nuovo insieme nello scatto condiviso da Shannen Doherty su Instagram

“Proprio così, i gemelli Walsh sono tornati.” 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

And just like that, the twins are back.

Un post condiviso da ShannenDoherty (@theshando) in data:

Un tuffo nel passato, a quei tempi in cui tanti di noi tornati da scuola trascorrevano il pomeriggio davanti alla televisione per scoprire le vicende legate ai personaggi di Brandon e Brenda, fratello e sorella arrivati a Beverly Hills dal Minnesota, per frequentare il West Beverly High.  

Manca poco e li rivedremo davvero tutti i protagonisti di Beverly Hills 90210: le bionde del gruppo Donna Martin (Tori Spelling) e Kelly Taylor (Jennie Garth), ritroveremo la simpatia di Steve Sanders (Ian Ziering), la saggezza di Brandon Walsh (Jason Priestley), l’intelligenza di Andrea Zuckerman (Gabrielle Carteris), la dolcezza di Brenda Walsh (Shannen Doherty). 
Ritorneranno anche Carol Potter (Cindy Walsh) e Christine Elise (Emily Valentine):
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Gstardust. (@gstardust123) in data:

Mancherà a tutti i fan della serie il sorriso di Luke Perry (Dylan McKay), morto a causa di un ictus qualche mese fa, ma sempre presente nei ricordi degli appassionati alla serie:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da West Beverly Hills High (@west_beverlyhills_high) in data:

Ricordiamo che Shannen Doherty dopo 4 stagioni aveva abbandonato il cast di Beverly Hills 90210, pur rimanendo in contatto con gli altri attori, smentendo quindi le voci di presunti litigi tra lei e i colleghi di set.    

Il remake del franchise è attualmente in lavorazione in Canada, a Vancouver, e andrà in onda in America a partire dal 7 agosto, su Fox.   

 

Pubblicità

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI