HomeAmericaWill Smith, la figlia minore è favorevole al poliamore e confessa: "Amo...

Will Smith, la figlia minore è favorevole al poliamore e confessa: “Amo gli uomini e le donne allo stesso modo”

Will Smith, la figlia dell’attore parla d’amore e della sua vita privata senza peli sulla lingua. Ecco le inaspettate confessioni della star di Hollywood!  

Will Smith, la figlia 18enne del protagonista di Aladdin, ha deciso di rivelare dettagli della sua vita privata durante lo show televisivo americano Red Table Talk, dichiarandosi a favore del poliamore e contraria alla monogamia.

Willow Smith, modella per Chanel e figlia 18enne di Jada Pinkett, ha parlato della sua vita privata in una puntata dello show televisivo americano Red Table Talk.  

Durante il programma trasmesso su Facebook Tvla figlia minore di Will ha dichiarato di essere favorevole al poliamore, cioè nell’avere una relazione con più persone contemporaneamente.    

Jada Pinkett e Adrienne Banfield Norris hanno invitato in trasmissione tre persone, legate da un rapporto poliamoroso. In questo tipo di relazione è possibile mantenere più rapporti d’amore allo stesso tempo, ma tutti i soggetti coinvolti devono esserne a conoscenza. 

Willow Smith ha apprezzato molto la storia di questi tre ragazzi dichiarandosi a favore del poliamore

Rivelazione fatta senza problemi davanti alla mamma e in presenza della nonna: 

“Amo gli uomini e le donne allo stesso modo, quindi vorrei sicuramente una relazione con un uomo e una donna, due persone”.

La figlia di Will Smith ha aggiunto:

“Io mi concentro molto sulla connessione emotiva e penso che se trovo due persone di generi diversi con cui mi connetto veramente mentalmente, non avrei la necessità di cercare altro”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

We’re talking about unconventional relationships this week, RTT Fam! Ready to join in on the conversation? Watch the all-new episode of #RedTableTalk now — only on Facebook Watch. ❤️ (Link in bio)

Un post condiviso da Red Table Talk (@redtabletalk) in data:

La sorella di Jaden, qualche anno fa aveva già dichiarato di essere contraria alle relazioni “esclusive”: 

“Dire ‘Io sono tua, tu sei mio e non esiste nessun altro’ per me non funziona. Ne sono certa”. 

Cosa penserà Will Smith di questa confessione della figlia? Tu cosa ne dici? Commenta qui sotto ed esprimi un parere!   

LEGGI ANCHE

Commenta qui sotto!

Most Popular