Lady Gaga potrebbe avere un ruolo nel Marvel Cinematic Universe e per la gioia dei fan, se la notizia fosse confermata si ricongiungerebbe con Bradley Cooper… Ecco tutti i dettagli sull’incredibile rumor!
Lady Gaga e Bradley Cooper di nuovo insieme in un film targato Marvel Studios?
Visualizza questo post su Instagram
Secondo gli ultimi aggiornamenti Lady Gaga e Bradley Cooper non si esibiranno dal vivo al Glastonbury Festival, la notizia infatti è stata smentita da una delle organizzatrici dell’evento Emily Eavis:
Before this one gets out of control… the answer is no, that isn’t happening. (Although you can watch the amazing A Star Is Born in our Pilton Palais cinema tent at 4.30pm on Friday.) https://t.co/vUovpJAZuM
— Emily Eavis (@emilyeavis) 24 giugno 2019
Tuttavia dopo il feeling dimostrato sul palco con la romantica interpretazione di Shallow durante gli Oscar 2019, i due attori sono tornati entrambi single e i fan attendono con ansia di rivederli insieme anche sul grande schermo…
Forse rivedremo Lady Gaga e Bradley Cooper di nuovo insieme al cinema grazie all’Universo Marvel.
L’incredibile indiscrezione è stata lanciata sui social attraverso Twitter da Film Updates.
Stando alle voci diffuse a Hollywood in queste ore, i Marvel Studios sarebbero interessati a Lady Gaga come nuova star dell’UCM…
La popstar potrebbe essere ingaggiata nel Marvel Cinematic Universe per interpretare il ruolo di Lylla, nel nuovo episodio di Guardiani della Galassia. Ecco il Tweet condiviso da Film Updates sul coinvolgimento di Gaga nella pellicola:
Lady Gaga is reportedly being considered for the role of Lylla, Rocket’s love interest who is set to make an appearance in Guardians of the Galaxy Vol. 3. This would mark a reunion between Gaga and Bradley Cooper, who voices Rocket, after last year’s A Star is Born. pic.twitter.com/rYTWzQFsSj
— Film Updates (@FilmUpdates) 17 giugno 2019
Nei fumetti targati Marvel, Lylla è l’interesse amoroso di Rocket Raccoon, quindi se l’indiscrezione fosse confermata Gaga e Bradley Cooper tornerebbero a interpretare una coppia innamorata al cinema dopo il successo di A Star Is Born, anche se questa volta non comparirebbero dal vivo, ma solo attraverso le loro rispettive voci.
Lylla nei fumetti del MCU è una lontra che proviene da Halfworld: recenti indiscrezioni avevano già immaginato la presenza dell’animale cosmico nel film al fianco del famoso procione spaziale e l’ipotesi che il personaggio potrebbe avere la voce di Lady Gaga rende sicuramente ancora più interessante questa possibilità:
Visualizza questo post su Instagram
Per il momento si tratta solo di un rumor non ancora confermato, quindi pur essendo Film Updates una fonte piuttosto affidabile, la notizia resta comunque una semplice voce in attesa di una conferma ufficiale.
Tu cosa ne pensi? Ti piacerebbe se Lady Gaga trovasse spazio nell’Universo Marvel? Scrivilo in un commento!