Lady Gaga e Bradley Cooper, duetto insieme al Glastonbury Festival?

Lady Gaga e Bradley Cooper, dopo il duetto romantico sul palco degli Oscar 2019 potrebbero tornare a esibirsi insieme al Glastonbury FestivalGli attori di “A Star is Born” faranno ancora sognare i fan con il loro feeling

Lady Gaga e Bradley Cooper, ancora insieme dopo la fine dei rispettivi rapporti sentimentali

Bradley Cooper è da poco tornato single dopo la rottura con Irina Shayk che, secondo i rumor, avrebbe accusato l’attore di averla tradita con Lady Gaga. Inoltre la modella russa pare essersi già consolata con un nuovo amore  

Secondo alcuni tabloid inglesi Bradley Cooper e Lady Gaga potrebbero esibirsi nuovamente insieme al Glastonbury Festival, in programma dal 26 al 30 giugno, considerato come uno degli spettacoli musicali britannici più importanti. 

Tra le due star ci sarà ancora quella magia particolare che ha fatto sognare tanti fan durante la notte degli Oscar 2019

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da 🌸 edits acc 🌸 (@moonlightbbybae) in data:

Quindi gli attori di “A Star is Born” potrebbero esibirsi ancora dal vivo con un duetto, interpretando davanti al pubblico “Shallow”… 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Lady Gaga & Bradley Cooper (@lgxbc) in data:

A lanciare l’indiscrezione, è stata Edith Bowman, una dj scozzese che di recente ha intervistato Bradley Cooper. 

Ecco quanto dichiarato da Edith Bowman: 

“Bradley Cooper ha parlato di “A Star Is Born” nel mio podcast e quando gli ho detto che mi sarebbe piaciuto vederli fare un concerto dal vivo, lui ha risposto una cosa tipo «abbiamo parlato della cosa a Nick Dewey ed Emily Eavis (organizzatori del festival) e potremmo essere al Park Stage di Glastonbury»“. 

Tuttavia, per il momento si tratta solo di rumor non ancora confermati, visto che il Daily Mail ha contattato i portavoce di Bradley Cooper e Lady Gaga che hanno preferito non commentare.  

Anche se esiste qualche indizio sulla possibilità di vedere Cooper e Lady Gaga ancora esibirsi insieme in pubblico…  

Infatti restano degli slot misteriosamente liberi per Park Stage nel programma del Festival che riguardano la giornata di sabato 29 giugno. 
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Smooth Radio (@smoothradio) in data:

Inoltre ricordiamo che Bradley Cooper è particolarmente legato al Glastonbury Festival, visto che proprio lì ha diretto alcune scene del suo primo film come regista “A Star is Born”. 
Insomma, continuate a seguirci per scoprire se i fan di Bradley e Lady Gaga potranno tornare a sognare con un loro duetto dal vivo! 

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami