Brad Pitt rivela perché ha lasciato Jennifer Aniston!

Brad Pitt confessa: “Ecco perché ho lasciato Jennifer Aniston per Angelina Jolie.” Leggi le scioccanti dichiarazioni dell’attore… 

Brad Pitt lasciò Jennifer Aniston a causa di Angelina Jolie? Pare proprio di no. L’attore ha parlato del divorzio dalla star di Friends spiegando che non è stato il tradimento il vero motivo della rottura con lei.  

Nel 2004 Brad Pitt ha deciso di lasciare Jennifer Aniston dopo 4 anni di matrimonio e iniziare un rapporto d’amore con Angelina Jolie conosciuta durante le riprese del film Mr e Mrs Smith:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Mostly movies and celebs🌼 (@daiily90s) in data:

Brad Pitt è da anni al centro del gossip per un presunto ritorno di fiamma con la sua ex moglie Jennifer Aniston.

Dopo il divorzio da Angelina Jolie alcuni fan sperano ancora che tra l’attore e la star della sitcom Friends possa tornare l’amore…

Per la prima volta trapelano online le parole del divo che, durante un’intervista, ha voluto chiarire la situazione spiegando perché ha lasciato Jennifer Aniston…

Brad Pitt, ha rivelato che non era felice con Jennifer Aniston. Ecco le dichiarazioni rilasciate in proposito dall’attore di Once Upon a Time in Hollywood

“Durante il mio primo matrimonio ero diventato una persona noiosa, non sentivo più di vivere una vita interessante”.   

Come riportato dall’autorevole Mirror, durante un’intervista la star di Hollywood ha confessato il perché all’epoca ha preferito Angelina Jolie a Jennifer Aniston: 

“Ero arrivato al punto in cui volevo girare solo film dove la vita del protagonista era interessante, perché la mia vita nella realtà era noiosa”

Brad Pitt parlando del periodo in cui era sposato con la Aniston ha aggiunto: 

“Il mio matrimonio era diventato una finzione, io volevo di più. Uno dei problemi aveva a che fare con l’idea di dover fingere che la nostra relazione fosse qualcosa che in realtà non era”

Inoltre l’attore ha chiarito il suo rapporto con Jennifer Aniston: 

“Jen è una mia cara amica, una donna generosa e amorevole. Adesso abbiamo superato i problemi del passato e la nostra è una relazione importante che apprezzo molto”. 

Insomma pare proprio che l’attore non abbia nessuna intenzione di ritornare con la star di Friends! 

Tu cosa ne pensi di queste dichiarazioni? Scrivilo in un commento e fammelo sapere! 

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami