Tori Spelling: il marito della star di Beverly Hills 90210 confessa di averla tradita

Tori Spelling: il marito della star di Beverly Hills 90210 confessa di averla tradita

Tori Spelling dopo le polemiche con i troll sui social e le discussioni con gli showrunner dietro le quinte del sequel di Beverly Hills 90210, adesso la star è al centro del gossip perché il marito ha rivelato di averla tradita! Ecco tutti i particolari trapelati sul web riguardo alla probabile amante di Dean McDermott…  

Tori Spelling, la Donna Martin di Beverly Hills 90210 è al centro di una bufera mediatica: prima sono stati i suoi debiti a far discutere i fan, poi gli insulti dei troll per le foto in costume e senza trucco che lei ha pubblicato su Instagram. Inoltre pare che l’attrice sia stata la causa dell’addio al reboot della serie da parte degli showrunner, e stavolta è finita al centro del gossip per una rivelazione del marito ai tabloid 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Tori Spelling (@torispelling) in data:

Dean McDermott ha recentemente ammesso un tradimento ai danni di Tori Spelling e ha anche parlato dei motivi che lo hanno indotto a farlo:  

“Non ho pensato con la mia testa ma ho agito solo con l’istinto” 

L’attore ha quindi confessato di aver avuto un rapporto extraconiugale e ha spiegato le sue ragioni: 

“Ho tradito mia moglie ma è solo colpa mia, non ha niente a che fare con lei. Stavo male con me stesso e avevo bisogno di sentirmi in qualche modo più “potente”. 

Tori Spelling e Dean McDermott sono sposati dal 2006 e hanno cinque figli. Dean ha anche un figlio nato da una relazione precedente: 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da TODAY (@todayshow) in data:

Il marito della star di Beverly Hills 90210 adesso parla tranquillamente di una vicenda che però venne fuori anni fa in modo burrascoso: nel dicembre 2013, proprio il giorno della vigilia di Natale, i giornali di gossip riportarono la notizia del tradimento dell’attore, pubblicando anche il nome della presunta amante…

Dean McDermott tradì Tori Spelling con l’attrice Emily Goodhand, mentre stava lavorando con lei: 

“Un mio amico ha venduto la notizia del tradimento ai giornali. È stato orribile, abbiamo passato un Natale complicato, ma siamo riusciti a superarlo uscendone più uniti di prima.” 

Come riportato da ETOnline, una fonte ha riferito che dal mese di agosto Tori Spelling e McDermott fanno una terapia di coppia per salvare il loro matrimonio, messo in pericolo da una serie di vicende che si sono verificate dall’inizio del 2019: 
“Dean e Tori si amano molto, le cose sono peggiorate quando i loro problemi sono diventati di dominio pubblico. Quel periodo è stato molto doloroso ma è servito a entrambi per aprire gli occhi.”
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Tori Spelling (@torispelling) in data:

Uno di questi momenti difficili è stato vissuto dalla coppia anche nel mese di marzo del 2018, quando McDermott chiamò la polizia perché preoccupato per le condizioni di salute della moglie, visto che Tori Spelling non rispondeva alle sue chiamate, per fortuna tutto poi tornò come prima:   
“Hanno problemi di denaro e questo ha influito sul loro rapporto. Sono tornati in terapia e lavorano con un contabile per migliorare la loro condizione finanziaria”  

Ricordiamo che dal prossimo 7 agosto Tori Spelling tornerà sul piccolo schermo con il sequel/revival di Beverly Hills 90210
Il remake intitolato BH90210 è prodotto dalla CBS e andrà in onda in America su Fox.   

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: