Bradley Cooper, indiscrezione shock: “Irina Shayk era gelosa di Lady Gaga”

Bradley Cooper, indiscrezione shock: “Irina Shayk era gelosa di Lady Gaga”

Bradley Cooper è di nuovo single e, secondo una nuova rivelazione proveniente da Hollywood, Irina Shayk era gelosa di Lady Gaga. La modella russa ha lasciato l’attore perché sospettava un tradimento con la popstar? Ecco le recenti indiscrezioni!  

Bradley Cooper ha recitato con Lady Gaga nel film A Star is born e l’intesa tra i due attori mentre interpretavano Shallow durante gli Oscar 2019 non è sfuggita ai fan e pare nemmeno a Irina Shayk 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da bradley×gaga 🥰 (@bradga_love) in data:

Le ultime indiscrezioni da Hollywood rivelano che il rapporto tra Irina Shayk e Bradley sarebbe cambiato proprio a causa del feeling tra l’attore e Lady Gaga, un legame speciale non gradito dalla modella russa, ex di Cristiano Ronaldo

Secondo quanto riportato dal Daily Mirror e riferito da Radar Online, proprio l’intesa tra Bradley Cooper e Lady Gaga avrebbe causato un cambiamento radicale nella relazione con Irina Shayk… 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da LADY GAGA🌟 BRADLEY COOPER🌟 (@bradley.gaga) in data:

Da quel giorno tra la top model e l’attore sarebbero iniziati i primi disaccordi, litigi continui perché Irina ha iniziato a sospettare l’esistenza di una love story tra Bradley e Lady Gaga. 

Ecco quanto dichiarato da una fonte a Radar Online:  

“La loro storia ha iniziato a crollare durante le riprese del film A Star is born. Bradley passava molto tempo con Lady Gaga e da allora Irina non è più riuscita a fidarsi di lui. I due litigavano spesso e il loro rapporto era diventato un disastro” 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da COOPERNATORS👑 (@coopernators) in data:

Insomma durante la performance romantica sul palco degli Academy Awards, pare che gli sguardi tra Bradley Cooper e Lady Gaga, oltre a non essere sfuggiti a tutti gli appassionati di cinema, siano stati notati anche dalla compagna di lui… 
Quindi stando ai rumor, il carisma e la personalità di Lady Gaga hanno fatto nascere in Irina un sentimento di grande gelosia che potrebbe essere aumentata alla notizia della fine del rapporto tra la popstar e Christian Carino

Inoltre il gossip delle ultime ore è che Christian Carino è diventato un nuovo follower di Irina Shayk su Instagram    
Cosa succederà adesso? Bradley Cooper e Lady Gaga diventeranno ufficialmente una coppia o il loro legame è solo amicizia? Continuate a seguirci per scoprirlo insieme! 

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: