Genitori in blue jeans, il cast originale prepara un revival della serie

Genitori in blue jeans – Jeremy Miller che nella serie interpretava Ben Seaver ha rivelato che progetta un reboot con il cast originale. Ecco tutti i dettagli! 

Genitori in blue jeans potrebbe tornare in televisione con un revival: dopo il sequel di Beverly Hills 90210, pare sia in lavorazione il reboot di un’altra serie del passato amatissima dai fan!  

Genitori in blue jeans (Growing Pains) è una sitcom trasmessa per 7 stagioni dal 1985 al 1992 e, secondo Daily Mail e US Weekly, l’attore che interpretava Ben Seaver ha rivelato che potrebbe esserci un revival per omaggiare Alan Thicke (Jason Seaver) morto tre anni fa: 

“In questo momento siamo ancora in trattative. Stiamo lavorando per creare le storie e realizzare una trama che renda omaggio ad Alan.” 

Oggi Jeremy Miller ha 42 anni e ha dichiarato di sentire abitualmente i suoi ex colleghi, Kirk Cameron (Mike) e Tracey Gold (Carol). 

“Stiamo facendo un lavoro impegnativo. Quando realizzeremo una nuova storia, inizieremo a discuterne con le case di produzione.” 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da IheartHollywood (@ihearthollywood) in data:

Alan Thicke è morto durante una partita di hockey nel dicembre del 2016. L’attore si è sposato per tre volte e ha avuto 3 figli: 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Growing Pains Fan Account (@official_gp_fanpage) in data:

Genitori in blue jeans raccontava le vicende di una famiglia formata dallo psichiatra Jason, sua moglie Maggie Seaver (Joanna Kerns), e i loro figli: Mike, Ben, Carol, e Chrissy. 

Anche Leonardo DiCaprio partecipò alla serie interpretando il ruolo di Luke Brower, un ragazzo povero adottato da Jason e Maggie:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Leonardo DiCaprio Fan Page (@l30dicaprio) in data:

La sigla di Genitori in blue jeans “As Long As We Got Each Other” di Jennifer Warnes e B.J. Thomas, è una delle più famose della televisione

Jeremy Miller oltre a parlare del remake, ha ricordato Alan Thicke e il rapporto creato con lui anche fuori dal set: 
“Era come un secondo padre, mi manca molto. Potevo chiamarlo a qualsiasi ora per chiedergli consigli o parlargli di me e sapere come stava”  
Insomma il cast originale di Genitori in blue jeans sta lavorando alla realizzazione di una buona trama per il revival della serie. Non ci resta che aspettare ulteriori dettagli per saperne di più sul progetto! 

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami