Bradley Cooper e Lady Gaga, hanno un “forte e travolgente legame”

Bradley Cooper e Irina Shayk si sono lasciati, quindi aumentano i rumor su una love story tra l’attore e Lady Gaga. Ecco le rivelazioni di un insider a People

Bradley Cooper e Irina Shayk si sono detti addio perché lui è innamorato di Lady Gaga? Scopri le ultime indiscrezioni provenienti da Hollywood 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da PopCulture (@popculture) in data:

Nelle prime foto trapelate sui social dopo la rottura con la modella russa, l’attore si gode la vita da single e appare sorridente, ma intanto è al centro del gossip per un presunto rapporto sentimentale con Lady Gaga:

Bradley Cooper e Lady Gaga hanno fatto sognare gli appassionati di cinema e i fan di tutto il mondo durante gli Oscar 2019 grazie alla romantica interpretazione di Shallow, colonna sonora del film in cui gli attori hanno recitato insieme. 

Pare proprio che da quando lui e la popstar hanno collaborato alla realizzazione di A Star is born, il rapporto tra Cooper e Irina Shayk sia inevitabilmente cambiato fino a portarli all’addio: 
“Hanno provato a salvare la loro storia ma qualcosa era cambiato. Bradley è stato assente emotivamente durante tutto il periodo delle riprese di A Star is born” 

Secondo quanto riportato dall’autorevole People, un insider avrebbe confermato che Cooper e Lady Gaga sono davvero uniti, anche se al momento è presto per definire il loro legame come un rapporto d’amore… 
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da aurelie974_ (@gaga.cooper.story) in data:

Irina Shayk e Bradley si sono lasciati dopo una relazione durata quattro anni e la nascita di una figlia Lea De Seine. Diventano dunque sempre più insistenti le voci su un flirt tra l’attore e Lady Gaga… 
Un insider ha rivelato a People che Cooper e Lady Gaga hanno un rapporto speciale: 

“Lui ha un forte e travolgente legame con Gaga, ma è troppo presto per parlare di una storia d’amore” 
La fonte inoltre, ha confermato che le voci su un presunto rapporto sentimentale tra Cooper e Lady Gaga durante il tour promozionale di A Star is born, hanno influito a separare l’attore da Irina:  

“I rumor su una relazione tra Cooper e Gaga hanno peggiorato le cose, specialmente durante i lunghi e ricorrenti viaggi dell’attore per promuovere il film” 
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da DiaryofaPRDiva (@diaryofaprdiva) in data:

Insomma Bradley passava sempre più tempo con Lady Gaga sul set di A Star is born e, anche a riprese concluse, non è riuscito a recuperare il rapporto con Irina perché troppo concentrato sulla carriera…  
Intanto Christian Carino (ex fidanzato di Lady Gaga) è diventato un follower su Instagram della modella russa, visto che non ha perso occasione per mettere like a un post di Irina Shayk. 

C’è chi pensa che sia una tattica messa in atto a causa della gelosia e altri fan che vedono il gesto di Christian Carino come un’azione di solidarietà visto che, proprio come lui e Lady Gaga, anche la modella russa ha concluso la sua relazione con Cooper. 
Cosa accadrà adesso, dopo le rivelazioni di People? Continuate a seguirci per scoprirlo! 

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami