Beverly Hills 90210: ecco chi sarà il marito di Tori Spelling nel sequel

Beverly Hills 90210 – Ecco l’attore che interpreterà il marito di Tori Spelling in BH90210, attesissimo revival della serie

Beverly Hills 90210 tornerà in televisione per la gioia dei fan: il revival/sequel prodotto da CBS intitolato BH90210 andrà in onda su Fox a partire dal 7 agosto in America. E dopo un nuovo video promo trapelano nuovi dettagli sul cast… 

Quindi Tori Spelling, Jennie GarthShannen Doherty si ritroveranno con i colleghi di set dopo 19 anni dalla fine di Beverly Hills 90210

Per quanto riguarda la trama del reboot, pare che il franchise riprenderà in maniera molto diversa rispetto al passato… 

Ciascun attore interpreterà una versione finta di se stesso: il cast si riunirà nel tentativo di immaginare un remake di Beverly Hills 90210

Insomma in BH90210 la realtà si mescolerà alla finzione visto che, pur interpretando se stessi, gli attori nel sequel avranno dei finti mariti o fidanzati…   

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da JasonPriestleyPics&News (@jasonpriestleynews) in data:

Ivan Sergei (Jack & Jill) si è aggiunto al cast del revival per vestire i panni di Nate, marito di Tori Spelling e interpreterà il ruolo di un ex campione di hockey pronto a intraprendere la carriera di commentatore sportivo:  

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Tori Spelling (@torispelling) in data:

Tori Spelling nella vita reale è sposata con Dean McDermott dal 2006, la coppia ha cinque figli. I due si sono si sono innamorati al primo incontro dopo essersi conosciuti durante le riprese di un film TV, anche se all’epoca erano entrambi già sposati con altre persone.  

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da BEBERLY HILLS 90210 | Фан (@beverlyhills_90210fan) in data:

Ivan Sergei non sarà l’unico “compagno finto” presente nel reboot di Beverly Hills 90210… 
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Barrados No Baile (@barradosnobaile90210.br) in data:

La La Anthony sarà la moglie di Brian Austin Green: Shay una star della musica che viaggia mentre Austin Green si occupa dei figli a casa. 
Vanessa Lachey interpreterà la moglie di Jason Priestley: Camille impiegata nelle pubbliche relazioni che si dividerà con difficoltà tra carriera e famiglia. 
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da 90210IsEverything (@90210iseverything) in data:

Per il momento restano sconosciuti i nomi degli attori che vestiranno i panni dei compagni di Jennie Garth, Shannen Doherty, Ian Ziering e Gabrielle Carteris. 
Continuate a seguirci per ricevere tutti gli aggiornamenti sul revival di Beverly Hills 90210! 

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: