Quentin Tarantino rivela qual è il suo film preferito dei Marvel Studios!

Quentin Tarantino rivela qual è il suo film preferito dei Marvel Studios!

Quentin Tarantino ha rivelato il suo film preferito targato Marvel Studios. Quale potrebbe essere secondo te? Leggi l’articolo e scopri se hai indovinato… 

Quentin Tarantino, il regista di Kill Bill Pulp Fiction è attualmente impegnato nella promozione di C’era una volta a Hollywood con protagonista Leonardo DiCaprio e, durante una recente intervista, ha rivelato il titolo del suo film preferito realizzato dai Marvel Studios… 

Il regista di The Hateful Eight ha confessato di avere parecchi film dell’Universo Marvel da recuperare per poter poi vedere al cinema Avengers: Endgame, e resterete sicuramente sorpresi nello scoprire il titolo che ha apprezzato di più! 

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Quentin Tarantino a Empire in occasione della promozione del film Once Upon a Time in Hollywood:   

“Non ho aggiornamenti sui loro film, da circa 4 anni. Se ricordo bene l’anno scorso ho visto al cinema solo Black Panther e Wonder Woman. Ma da qualche settimana ho iniziato a recuperare alcuni film della Marvel per poter poi vedere Avengers: Endgame. Ho da poco concluso Captain America: Civil War quindi adesso mi aspetta Doctor Strange.” 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Outland Denim (@outlanddenim) in data:

Quentin Tarantino ha infine svelato il titolo del MCU che preferisce: 

“A dire la verità l’ultimo film del Marvel Cinematic Universe che ho visto e amato, è stato Thor: Ragnarok. È il mio preferito dal primo The Avengers.” 

Insomma, come riportato da Comic Book dopo essere rimasto piacevolmente colpito dagli Avengers nel film diretto da Joss Whedon, Quentin Tarantino ha apprezzato particolarmente il risultato ottenuto da Taika Waititi con Thor: Ragnarok!  

Quindi decisamente una scelta inaspettata, visto che il terzo capitolo di Thor non ha riscontrato un grande successo al cinema, convincendo sicuramente di meno i fan del Marvel Cinematic Universe rispetto al graditissimo Avengers 4 o altri film
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da NerdFlicks (@nerdflicks007) in data:

Forse sarà stata quella particolare nota di umorismo che contraddistingue il personaggio interpretato da Chris Hemsworth a convincere il regista. 
Tu sei d’accordo con l’opinione di Quentin Tarantino? Fammelo sapere scrivendo la tua opinione in un commento qui sotto! 

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami