Chris Hemsworth, attori, Avengers: Endgame, film avengers, film in programmazione, film per tutti, Marvel Cinematic Universe, marvel film, Marvel Studios, Thor

Chris Hemsworth rivela che ai suoi figli il Thor Grasso non è piaciuto!

Chris Hemsworth, l’attore confessa che i figli non hanno apprezzato l’evoluzione del suo personaggio in Avengers: Endgame. Il Thor grasso nell’ultima pellicola targata Marvel Studios è piaciuto ai fan?   

Chris Hemsworth nell’ultimo film dei Marvel Studios ha interpretato al cinema un Thor diverso rispetto al passato… 

Dopo gli avvenimenti di Avengers: Infinity War, nell’ultima pellicola dell’Universo Marvel il personaggio con il volto dell’attore si è lasciato andare alla depressione con un conseguente crollo fisico e spirituale, affogando in alcool e cibo il dispiacere per le vicende drammatiche vissute. 

Insomma in Avengers 4 i Marvel Studios hanno trasformato il personaggio interpretato da Chris Hemsworth dandogli più le sembianze di un Grande Lebowski e allontanando l’immagine di super eroe dal fisico muscoloso vista dai fan in passato:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da The Guardian Of Gotham (@b_r_u_c_e2016) in data:

Questa nuova versione grassa e trascurata di Thor ha diviso il pubblico, c’è chi ha apprezzato l’evoluzione del personaggio trovando brillante l’idea del MCU e chi invece ha valutato deludente il nuovo aspetto di Chris Hemsworth 

Durante un’intervista per promuovere il film Men in Black: International, Chris Hemsworth ha rivelato cosa ne pensano i figli sul Thor grasso: 

“I miei figli hanno odiato questa nuova versione del personaggio. Proprio non gli piaceva vedermi in quello stato. Chiedevano in continuazione ‘quando tornerà come prima? cosa sta facendo?’. All’inizio credo siano rimasti scioccati, ma finito il film ho chiesto a mia figlia cosa le fosse piaciuto di più, e lei mi ha detto ‘il grassone è divertente’. Credo che Thor abbia cominciato a convincerli dal momento che riprende il martello, usa i tuoni e tutte le solite cose”.
Ecco l’intervista all’attore Chris Hemsworth pubblicata online su YouTube

Tu cosa ne pensi dell’evoluzione di Thor in Avengers: Endgame? Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sull’Universo Marvel!

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: