Bradley Cooper e Irina Shayk si sono lasciati: i fan sognano una love story con Lady Gaga

Bradley Cooper e Irina Shayk si sono lasciati: i fan sognano una love story con Lady Gaga

Bradley Cooper e Irina Shayk si sono detti addio perché lui ama Lady Gaga? I fan adesso fanno il tifo per la popstar

Bradley Cooper e Irina Shayk si sono ufficialmente lasciati, nei giorni scorsi avevamo riportato la notizia di una presunta crisi tra la star e la modella russa, adesso arriva la conferma della rottura dall’autorevole People. 

Inevitabile che il pensiero dei fan vada a Lady Gaga, innegabile il feeling tra la diva e Cooper dimostrato pubblicamente davanti alla compagna di lui durante gli Oscar 2019.

In quel periodo Lady Gaga aveva annunciato il matrimonio con Christian Carino e sembrava felicemente fidanzata:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ☆🔥GAGA_LIVE🔥☆ FAN PAGE 🙏 (@gaga_live) in data:

Bradley Cooper e Irina Shayk stavano insieme da quattro anni, nel 2017 dalla loro unione è nata una figlia Lea De Seine:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da То, Что Ты Любишь!❤️ (@styleffoto) in data:

Eppure il legame tra gli attori di A Star is Born è sembrato davvero speciale a tutti gli appassionati di cinema che hanno assistito agli Oscar 2019, tanto che secondo alcuni i due stavano addirittura per baciarsi durante l’interpretazione di Shallow

Sicuramente nella vita di Lady Gaga e Bradley Cooper qualcosa è cambiato dopo quella magica esibizione che ha fatto sognare i fan di tutto il mondo, visto che successivamente sono arrivati a rompere i rispettivi legami sentimentali… 
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da bradga ❤❤ (@bradga_) in data:

Pare che Lady Gaga e Christian Carino si siano lasciati a causa della gelosia opprimente di lui nei confronti della star.
Bradley Cooper e Irina Shayk si sarebbero detti addio perché insieme non erano più felici, lui pensava solo al lavoro, lei alla famiglia. 
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da aurelie974_ (@gaga.cooper.story) in data:

Lady Gaga a Las Vegas durante il Jazz and Piano show, ha parlato per la prima volta della rottura con Christian Carino, prima di cantare una canzone di Ella Fitzgerald “Someone to watch over me”: 
“L’ultima volta che ho cantato questa canzone avevo un anello al dito. Quindi questa volta sarà differente” 

La popstar è stata scelta e fortemente voluta da Bradley Cooper come protagonista del film che lui stesso ha diretto A Star is Born. Un grande successo che racconta una commovente storia d’amore… 
L’atmosfera magica del cinema e il potere della musica ha inevitabilmente creato un’intesa tra i due, una complicità impossibile da nascondere e mostrata ai fotografi durante la promozione del film.  

Addirittura secondo ET Irina Shayk voleva lasciare Cooper proprio durante il tour promozionale di A Star Is Born, ma avrebbe aspettato per non distogliere l’attenzione dei media dal film.  
Irina avrebbe già abbandonato la villa da 4,5 milioni di dollari che condivideva con Bradley Cooper a Pacific Palisades, Los Angeles: ha fatto le valige e ha lasciato l’attore, portando via con lei anche la bambina:
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da РАДИО 7 НА СЕМИ ХОЛМАХ 100.7FM (@radio7_stavropol) in data:

Come riportato da People
“I due hanno deciso di chiudere la loro relazione, stanno amichevolmente lavorando su come gestire la custodia della figlia Lea De Seine.”  
Cosa succederà adesso tra Bradley Cooper e Lady Gaga? Continuate a seguirci per ricevere tutti gli aggiornamenti sulle coppie più chiacchierate di Hollywood
Di seguito trovate i divertenti post pubblicati sui social dai fan che immaginano la reazione di Lady Gaga quando ha scoperto che Bradley Cooper è tornato single:  

 

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami