Beverly Hills 90210, nuovo promo del reboot!

Beverly Hills 90210, nuovo promo del reboot!

Beverly Hills 90210 – Si ritorna al Peach Pit nel nuovo promo del rebootBH90210” rilasciato online da Fox

Beverly Hills 90210 – Il reboot della famosa serie TV prodotto dalla CBS arriverà su Fox in America a partire dal 7 agosto e nell’attesa è stato rilasciato online il nuovo promo che stuzzica l’interesse dei fan 

Nella clip inedita che trovi alla fine dell’articolo, gli attori ritornato al Peach Pit e ciascun personaggio è rappresentato da una bambola…     

Il remake del franchise riporterà in televisione il cast originale di Beverly Hills 90210: Tori SpellingJennie Garth, Shannen Doherty, Gabrielle Carteris, Jason Priestley, Brian Austin Green e Ian Ziering si riuniranno per interpretare se stessi e parlare del riavvio della serie.    

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Jennie Garth riguardo al reboot:  

“È qualcosa che racconterà la vita delle persone che hanno interpretato quei ruoli per 10 anni e riguarderà il loro ritorno insieme, pur mantenendo lo show e omaggiando tutti i personaggi che i fan hanno adorato.” 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ian Ziering (@ianziering) in data:

Tori Spelling parlando del revival di Beverly Hills 90210 ha aggiunto ulteriori dettagli durante un’intervista rilasciata a Entertainment Tonight

“Interpreteremo per la prima volta delle versioni potenziate di noi stessi. Sarà un mix tra un dietro le quinte e un reboot, quindi tutti i fan vedranno Donna, David e gli altri, ma anche noi attori nei panni di noi stessi. Io e Brian Austin Green non ci vedevamo da 20 anni. Eravamo adolescenti all’epoca, molti di noi avevano smesso di frequentarsi e ora ci vediamo ogni settimana parlando dei nostri figli. Siamo come una grande famiglia”
Insomma non ci resta che attendere per scoprirne di più. Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati! Di seguito trovi il video promo:

Insomma non ci resta che attendere per scoprirne di più! Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati!  

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami