Marvel Studios: in programma un reboot dei Fantastici 4?

Marvel Studios: in programma un reboot dei Fantastici 4?

Marvel Studios – Secondo rumor i Fantastici 4 potrebbero tornare al cinema con un reboot. Il super gruppo creato da Kirby e Lee farà parte della famosa Fase Quattro del MCU? Ecco tutto quello che sappiamo al riguardo!   

Marvel Studios concentrati sul futuro. Cosa accadrà nel Marvel Cinematic Universe dopo Avengers: Endgame

Dopo il reboot del 2015 Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, diretto da Josh Trank, i quattro supereroi sono spariti dai programmi cinematografici dell’Universo Marvel 

Tuttavia secondo un rumor non ancora confermato, i Marvel Studios prevedono di realizzare un reboot dei Fantastici Quattro integrandoli nell’MCU a partire dal 2022. 

Con l’acquisizione della 21st Century Fox conclusa dalla Walt Disney Pictures, i diritti di Deadpool, degli X-Men e dei Fantastici 4 sono nelle mani dei Marvel Studios e, come confermato da Bob Iger, i franchise in questione verranno integrati nel Marvel Cinematic Universe. 

Quindi il famoso quartetto di supereroi dei fumetti targati Marvel potrebbe rientrare nei progetti cinematografici futuri dei Marvel Studios che avrebbero intenzione di accelerare il loro ingresso nell’UCM…  

Secondo quanto riportato da MCUCosmic i Marvel Studios sarebbero pronti a realizzare un reboot dedicato al quartetto e il film dovrebbe uscire il 29 luglio 2022.  
Inoltre i Marvel Studios starebbero valutando di affidare la regia del reboot a Peyton Reed, che ha diretto anche Ant-Man e Ant-Man and the Wasp. Ma ci sono anche altri dettagli trapelati in rete… 

Il riavvio dei Fantastici 4 potrebbe essere ambientato negli anni ’60, con un coinvolgimento del Regno Quantico e del Cavaliere Nero. 
Peyton Reed stava già pianificando per la 20th Century Fox un film incentrato sui Fantastici Quatto ma la sua idea fu bocciata in favore del progetto di Tim Story. 
Nel corso della proiezione IMAX di Ant-Man and the Wasp avvenuta lo scorso anno, Peyton Reed aveva rivelato i suoi programmi riguardo al riavvio dei Fantastici 4: 

“L’idea principale è di ambientarlo negli anni ’60, senza affrontare nemmeno la questione delle origini. Kevin Feige conosce molto bene la mia passione per i Fantastici 4. “ 
Ricordiamo che il prossimo film targato Marvel Studios che uscirà al cinema è Spider-Man: Far From Home, che arriverà nelle sale in Italia il 10 luglio e terminerà la Fase Tre dell’MCU
Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sull’Universo Marvel! 

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami