Detective Pikachu, inizialmente il personaggio era ispirato a Danny DeVito!

Detective Pikachu – Il designer RJ Palmer rivela su Twitter che il look del personaggio protagonista del film prodotto da Warner Bros. all’inizio era ispirato all’attore Danny DeVito! Guarda come doveva essere in origine l’aspetto del simpatico Pokémon!

Detective Pikachu – I realizzatori del film confessano che inizialmente il personaggio principale avrebbe dovuto avere la voce e le movenze di Danny DeVito. 

A fine articolo trovi le immagini postate su Twitter e Instagram dal concept designer RJ Palmer con il look di Pikachu ispirato a Danny DeVito. 

Il look immaginato inizialmente per il protagonista di Detective Pikachu in base ai tratti e al doppiaggio dell’attore Danny DeVito era abbastanza diverso rispetto a quello creato successivamente per la voce della star di Hollywood Ryan Reynolds…  

Insomma, inizialmente lo scopo del team che ha realizzato il film era quello di rendere il personaggio nella mente dei fan al cinema, più simile possibile a Danny DeVito

Quindi con una corporatura più robusta e uno sguardo arcigno.

Tuttavia alla fine il doppiaggio del protagonista è stato affidato a Ryan Reynolds nonostante RJ Palmer abbia insistito affinché le sembianze di Pikachu restassero ispirate a Danny DeVito.   

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ryan Reynolds (@vancityreynolds) in data:

Detective Pikachu è un film targato Warner Bros. che sta riscuotendo al cinema un grande successo…
Realizzata con un budget di 150 milioni, la pellicola è riuscita a guadagnare per il momento circa 353 milioni di dollari. 
Insomma se Danny DeVito avesse doppiato Pikachu avrebbe ottenuto sicuramente un successo maggiore al box office rispetto a quanto guadagnato dal remake in live-action di Dumbo in cui è apparso recentemente. 

Ricordiamo che Detective Pikachu è attualmente in programmazione nelle sale cinematografiche italiane.
Tu hai visto il film? Ti sarebbe piaciuto un look ispirato a Danny DeVito? Scrivi un commento per dirmelo? 

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: