Leonardo DiCaprio perfetto fidanzato a Cannes!

Leonardo DiCaprio perfetto fidanzato a Cannes!

Leonardo DiCaprio si trasforma in Instagram Boyfriends per amore di Camila Morrone! Ecco le foto che l’attore di Once Upon a Time in Hollywood ha pazientemente scattato a Cannes alla modella regina dei social

Leonardo DiCaprio ha trovato davvero l’amore? Pare proprio di sì. L’attore vincitore di un Premio Oscar e protagonista al fianco di Brad Pitt della nuova pellicola di Quentin TarantinoOnce Upon a Time in Hollywood” è arrivato in Francia accompagnato dalla fidanzata a Cannes per partecipare al Festival del film. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da TenaceMente (@tenacementeblog) in data:

Le immagini che arrivano dalla Croisette mostrano un Leonardo DiCaprio inedito e ben diverso dall’immagine glamour da star di Hollywood  

Leonardo DiCaprio scapolo convinto del cinema nonché uno degli attori che meno gradisce di essere sotto i riflettori del gossip, si è trasformato in perfetto Instagram Boyfriends per amore della fidanzata, la figliastra di Al Pacino: Camila Morrone. 

Cercando di non farsi riconoscere adottando un look semplice con cappello e occhiali, Leonardo DiCaprio, cerca di trovare la prospettiva giusta per fotografare al meglio la modella di 21 anni che frequenta da circa un anno:
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

NEW PICTURES OF LEO AND CAMILA TOGETHER IN CANNES ahhhh sooo juicyy #leonardodicaprio #leodicaprio #camilamorrone

Un post condiviso da Leonardo Dicaprio (@ilovedicapriooo) in data:

Lui presenta a Cannes il film “Once Upon A Time In Hollywood” mentre la Morrone promuove la pellicola Mickey and the Bear.  
Tuttavia la foto postata da Camila Morrone su Instagram, in cui indossa un vestito a pois pare non essere una di quelle scattate da DiCaprio: 
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Camila Morrone (@camilamorrone) in data:

Chissà se li vedremo insieme sfilare sul red carpet per presentare a Cannes l’ultimo film diretto da Quentin Tarantino:

Di certo l’amore tra Leonardo DiCaprio e Camila Morrone procede bene… 
Sarà la volta buona per convincere l’attore a sposarsi e formare una famiglia? Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti su una delle coppie più spiate di Hollywood! 

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami