Scarlett Johansson si sposerà per la terza volta!

Scarlett Johansson si sposerà per la terza volta!

Scarlett Johansson – L’attrice sposerà Colin Jost, conduttore e autore del Saturday Night Live. La star di Hollywood reduce dal successo al cinema riscosso dall’ultimo film targato Marvel StudiosAvengers 4” ha accettato la proposta di matrimonio dopo due anni di fidanzamento pur dichiarandosi contraria alla monogamia!  

Scarlett Johansson e il comico del “Saturday Night Live” Colin Jost si sposeranno. A rivelare la notizia all’Associated Press, pare sia stato l’addetto stampa della star di Hollywood. 

Colin Jost e Scarlett Johansson sono apparsi recentemente più innamorati che mai sul red carpet durante la Premiere del film targato Marvel “Avengers: Endgame” di cui l’attrice è una delle protagoniste. 

La star di Avengers è stata sposata in passato con Ryan Reynolds (secondo il gossip il legame tra i due attori sarebbe finito quando lui ha incontrato Blake Lively). 

Inoltre Scarlett Johansson ha alle spalle anche il matrimonio con Romain Dauriac, un giornalista con cui ha avuto una bambina chiamata Rose.    

Una fonte avrebbe riferito a E! News, il pensiero dell’attrice sull’attuale fidanzato: 

“Scarlett è molto selettiva con gli uomini e pensa che lui sia diverso da tutti gli altri.” 

Colin Jost conduttore del Saturday Night Live si sposerà per la prima volta e il Daily Mail ha voluto ricordare a lui e ai fan quando Scarlett Johansson nel 2017 si dichiarò contraria alla monogamia: 
“Penso non sia naturale essere monogami” 
Una fonte vicina alla coppia avrebbe rivelato a People

“Colin e Scarlett si amano molto, hanno in comune parecchi interessi e condividono lo stesso senso dell’umorismo. Lei è davvero felice.” 
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Power 92.1 FM (@power921) in data:

La data del matrimonio per il momento non è ancora stata fissata. Ricordiamo che Scarlett Johansson in passato è stata legata anche a Jared Leto, Justin Timberlake e Benicio del Toro
Secondo te il terzo matrimonio sarà la volta buona per l’attrice? Scrivilo qui sotto lasciando un commento!

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami