Pamela Anderson per la prima volta sulla cover di Vogue

Pamela Anderson per la prima volta sulla cover di Vogue

Pamela Anderson – L’ex star della serie TvBaywatch” posa per la prima volta sulla cover di Vogue. Ecco l’incredibile shooting

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Vogue Czechoslovakia (@vogueczechoslovakia) in data:

Pamela Anderson all’età di 51 anni conquista la copertina di Vogue Cecoslovacchia. La rivista ha annunciato nelle ultime ore, che l’ex attrice di Baywatch sarà in primo piano sulla cover del prossimo numero. 

Le immagini dello shooting con protagonista la star di Hollywood hanno fatto immediatamente il giro dei social, lasciando senza fiato i fan della diva… 

Tuttavia questa volta le foto che ritraggono Pamela Anderson non si focalizzano solo sull’aspetto estetico ma cercano di esaltare la determinazione e la vitalità dell’attrice.   

Vogue Cecoslovacchia ha rivelato attraverso Instagram che le foto traggono ispirazione da un film del 1966 dal titolo Who Wants to Kill Jessie? Quindi rispecchiano un’immagine diversa rispetto al passato di Pamela Anderson, infatti la star recentemente ha preferito mettere in rilievo il proprio ruolo come attivista: 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Pamela Anderson Spain (@pamelandersonspain) in data:

Negli ultimi anni Pamela Anderson si è trasformata da ex bagnina della serie Tv Baywatch a paladina dei diritti delle donne e difensore degli animali, inoltre è stata al centro del gossip per il suo legame con Julian Assange.  
La Anderson intervistata da Vogue CS, si è descritta come una femminista e socialista che non gradisce l’autorità. 
Tempo fa, la diva aveva manifestato il suo pensiero riguardo al movimento #MeToo, durante la trasmissione 60 minutes e aveva detto: 
“Sono femminista, ma a mio parere adesso si sta esagerando.” 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Vogue Czechoslovakia (@vogueczechoslovakia) in data:

Nonostante il suo prorompente aspetto estetico la diva ha precisato che non ha mai dovuto scendere a compromessi per avere successo nello spettacolo e ricorda le parole della sua mamma: 
“Non andare mai in un albergo con un estraneo” 
Inoltre Pamela Anderson ha rivelato una regola che cerca sempre di seguire: 

Stai molto attenta a dimostrarti fragile agli altri, perché alcune persone potrebbero usare contro di te le tue stesse fragilità.   
Che ne pensi di questa nuova immagine di Pamela Anderson? Scrivilo in un commento! 

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: