John Wick 3 – Keanu Reeves lascia le impronte sulla Walk of Fame a Los Angeles!

John Wick 3 – Keanu Reeves lascia le impronte sulla Walk of Fame a Los Angeles!

John Wick 3 – La Lionsgate in vista dell’uscita al cinema del film, condivide online la featurette che mostra lo straordinario allenamento svolto da Keanu Reeves, l’attore che qualche ora fa ha lasciato le sue impronte sulla Walk of Fame a Los Angeles.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da PlanCine (@plancine) in data:

John Wick 3 sta per uscire al cinema e la Lionsgate conquista l’attenzione dei fan con una nuova incredibile featurette del film di Chad Stahelski con protagonista Keanu Reeves:

 

Nel terzo capitolo di John Wick non mancheranno di certo le scene d’azione e il video mostra l’intensa preparazione degli attori in vista delle sequenze da interpretare nel film…  

La co-produttrice di John Wick 3 Erica Lee, ha rivelato che Keanu Reeves ha compiuto il 98% degli stunt che il protagonista svolgerà sul grande schermo. L’attore amatissimo dai fan per la sua umanità e saggezza ha lasciato le impronte al Chinese Theatre di Los Angeles sulla Walk of Fame:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Many thanks to @officialellenk 🙏 for sharing this so great and emotional moments. He deserves it so much 💕 #keanureeves#tclchinesetheatre#tribute#talent#hollywood

Un post condiviso da Fan Page France by Karine (@keanureevesfanfrance) in data:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

It’s is done. He is immortal. #greathonorgreaterhumanbeing

Un post condiviso da David Leitch (@davidmleitch) in data:

Salti pericolosi, tuffi acrobatici e scene mozzafiato portati a termine dalla star di Hollywood solo attraverso un’intensa e incredibile preparazione fisica. 

Inoltre il regista del film Chad Stahelski nonché controfigura di Keanu Reeves in Matrix, ha elogiato anche l’allenamento svolto da Halle Berry

“Ha lavorato duramente per questo film, con impegno e sudore.” 

John Wick 3 potrebbe esordire in America guadagnando al botteghino una cifra fra i 30 e i 34 milioni di dollari, abbattendo così la supremazia di Avengers: Endgame che, dopo l’uscita al cinema di Pokémon: Detective Pikachu, ha già ha ricevuto una battuta d’arresto, pur superando i 2.5 miliardi di dollari. 
Anche il sito Comicbook ha lodato il terzo capitolo della saga di John Wick:  
“John Wick 3 offre al pubblico una crescente sequenza di scene d’azione con spettacolari acrobazie senza nessuna interruzione. Parabellum è per il genere action quello che Final Destination rappresenta per l’horror”. 

John Wick 3 arriverà al cinema in Italia a partire dal 16 maggio. 
Riuscirà il terzo film della saga a scalzare il dominio al box office di Avengers: Endgame? Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento per dirmelo? 

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami