Captain Marvel, captain marvel cast, captain marvel brie larson, brie larson, brie larson captain marvel, Carol Danvers, attrice, actress, star, hollywood.

Captain Marvel – I fan del MCU contro Brie Larson!

Captain Marvel – Nonostante il successo ottenuto al cinema dal film, molti fan dei Marvel Studios, lanciano una petizione per sostituire Brie Larson con un’attrice nera e lesbica.  

Captain Marvel è stato un successo al box office per i Marvel Studios, tuttavia i riflettori continuano ad essere rivolti in modo negativo verso Brie Larson, l’attrice che ha interpretato Carol Danvers nel film. La star di Hollywood secondo alcuni fan del Marvel Cinematic Universe predica bene ma razzola male… 

Con un incasso al box office mondiale di oltre 1 miliardo di dollari, Captain Marvel è stato sicuramente un grande successo targato Marvel,  seguito successivamente dal trionfo al cinema di Avengers: Endgame. 

Tuttavia alcuni fan del MCU sono arrivati addirittura a lanciare una petizione per sostituire Brie Larson e affidare il ruolo di protagonista in Captain Marvel ad un’attrice lesbica e nera.

La diva che nel film veste i panni di Carol Danvers ha attirato l’attenzione affermando che le donne nell’industria cinematografica non hanno le stesse opportunità che vengono invece riconosciute agli uomini. 

Insomma la star di Captain Marvel ha approfittato del momento di successo per reclamare una maggiore rappresentanza delle diversità nel settore cinematografico. 
Parecchi fan della Marvel hanno accolto la sua protesta fino al punto da chiederle di farsi da parte e dimostrare la sua sincerità nel portare avanti la causa abbandonando il ruolo di Captain Marvel per dare spazio a un’attrice lesbica e nera: 
“Se vuole davvero combattere per la giustizia sociale Brie Larson deve dimostrarlo rinunciando al ruolo di Captain Marvel per lasciarlo interpretare al suo posto a una donna omosessuale e di colore.” 

Il premio Oscar Brie Larson ha fatto davvero arrabbiare molti fan dell’UCM che dopo aver lanciato la petizione per sostituirla, hanno accusato la star di Hollywood di falsità perché non ha mai donato nemmeno un dollaro per sostenere enti benefici a favore delle diversità di ogni genere. 
Insomma l’attrice si sarebbe limitata a rendersi paladina pubblica della giustizia sociale senza fare nulla di concreto ma donando solo a favore della Motion Pictures: 
“Nessun ente di beneficenza ha mai ricevuto soldi donati da Brie Larson, ha aperto il portafogli solo per la Television Fund Foundation e la Motion Picture. È arrivato il momento che dimostri di non essere solo chiacchiere.” 

Ecco il sito con la petizione originale: THE PETITION SITE.

Come reagirà Brie Larson a questa provocazione? Continuate a seguirci per restare aggiornati su eventuali sviluppi della questione! 

 

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: