Keanu Reeves – Ecco l’incredibile risposta dell’attore alla domanda: “Cosa succede dopo la morte?”

Keanu Reeves – Ecco l’incredibile risposta dell’attore alla domanda: “Cosa succede dopo la morte?”

Keanu Reeves, l’incredibile risposta dell’attore alla domanda “Cosa succede dopo la morte?” durante il The Late Show, sorprende il presentatore Stephen Colbert e commuove gli utenti dei social, diventando virale su Twitter. La star di John Wick esterna nuovamente una grande saggezza confermandosi uno dei divi di Hollywood più amati dai fan!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Keanu Reeves, Saint Laurent. Follow my clothing account @theclothingroyale

Un post condiviso da Filmatic – Movies & Cinema (@filmatic) in data:

Keanu Reeves – Ospite di Stephen Colbert nella trasmissione The Late Show per promuovere il terzo capitolo della saga di John Wick, l’attore parla di ciò che accade dopo la morte e commuove i fan… 

La star di Hollywood ha partecipato alla trasmissione televisiva per la promozione di John Wick 3, dimostrando ancora una volta la sua profonda umanità.

Ecco la domanda posta da Stephen Colbert a Keanu Reeves durante il The Late Show:

“Cosa succede dopo la morte?”

Probabilmente il pubblico e lo stesso presentatore si aspettavano una risposta spiritosa, invece Keanu Reeves ha sorpreso tutti e dopo qualche momento di riflessione ha dichiarato:   

“So che mancheremo alle persone che ci amano” 

Una semplice risposta che tuttavia è riuscita a conquistare il cuore dei fan, ha commosso il pubblico in studio e stupito anche il presentatore Stephen Colbert, che ha concluso l’intervista stringendo la mano dell’attore:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#KeanuReeves 🖤

Un post condiviso da 𝕄𝕀ℂℍ𝔸𝕀𝕃 𝕂𝔸𝕄ℙ𝕆𝕌ℝ𝔸𝕂𝕀𝕊 (@michailkampourakis) in data:

In pochi minuti il video con le dichiarazioni di Keanu Reeves è diventato virale sui social e ha ottenuto numerosi apprezzamenti su Twitter. Ecco ad esempio il commento di @nicknaranjo1: 

“La risposta di Keanu alla domanda su cosa succede quando moriamo è incredibilmente profonda e sincera, ecco perché dobbiamo proteggerlo a ogni costo” 
Ricordiamo che in Italia vedremo Keanu Reeves al cinema come protagonista del film John Wick 3 a partire dal prossimo 16 maggio. 

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami