Brad Pitt, Jennifer Aniston, gossip, brad pitt movies, actress, attori, star life, gossip blogs, actors, actor, hollywood, attori, star, attori belli.

Brad Pitt e Jennifer Aniston torneranno insieme? Ecco la risposta dell’attore!

Brad Pitt dopo il divorzio da Angelina Jolie tornerà con Jennifer Aniston? Ecco cosa ha risposto l’attore a un giornalista curioso!

La star di Hollywood è stata fermata per strada da un paparazzo che ha trovato il coraggio di fargli la fatidica domanda! 

Ci sarà oppure no un ritorno di fiamma con l’ex moglie Jennifer Aniston? A rispondere ai gossip recenti è stato proprio l’attore del film Once Upon a Time In Hollywood di Quentin Tarantino

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Brad Pitt and Jennifer Aniston

Un post condiviso da @ 9osbabe in data:

Brad Pitt ha detto definitivamente addio ad Angelina Jolie e da quando è tornato single continua a essere al centro del gossip per presunti flirt, poi smentiti dai diretti interessati, come quello con Charlize Theron. 

Prima si è parlato di una riconciliazione con Angelina Jolie, infatti secondo il The Sun l’attrice avrebbe voluto tornare con Brad Pitt… 

Ecco le dichiarazioni rilasciate da una fonte al magazine The Sun:    

“Angelina Jolie vorrebbe riavvicinarsi a Brad Pitt perché pare non essere capace di andare avanti senza di lui. Questo è il motivo per cui lei sta cercando di rendere il divorzio difficile”. 

Tuttavia sembra che l’attore del film Once Upon a Time In Hollywood di Quentin Tarantino non abbia nessuna intenzione di tornare con la Jolie, e che desideri solo avere con lei rapporti sereni per il bene dei figli.   

Da quando i fan hanno saputo che tra Brad Pitt e Angelina Jolie è davvero finita hanno iniziato a sperare in un ritorno dell’attore con Jennifer Aniston. 
Quindi il pubblico continua a chiedersi se potrebbe esserci ancora qualcosa tra Brad Pitt e Jennifer Aniston.
Un paparazzo del magazine ET ha avvistato l’attore di Hollywood mentre camminava per strada intento a raggiungere la sua auto…
Il giornalista non ha perso l’occasione per fargli la fatidica domanda:
“Devo chiedertelo, tutti quanti lo vogliono sapere, tu e Jennifer tornerete insieme?” 

Brad Pitt ha continuato a camminare facendo finta di nulla e sorridendo ha risposto:  
“Oh cielo”. 
Una risposta che può significare tutto o niente: alcuni ritengono che l’attore sia stufo delle voci che per tutti questi anni continuano a insinuare un suo ritorno con l’ex moglie, mentre i fan della coppia pensano a un possibile riavvicinamento da quando lo scorso febbraio Brad Pitt ha partecipato alla festa di compleanno di Jennifer Aniston, portandole anche un regalo. 
Semplice amicizia o ritorno di fiamma? Continuate a seguirci per eventuali sviluppi su una delle storie d’amore più chiacchierate di Hollywood!   
FONTE: ET

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: