Avengers: Endgame supera Titanic e sfida Avatar!

Avengers: Endgame supera Titanic e sfida Avatar!

Avengers: Endgame – I supereroi Marvel continuano a incassare al box office cifre da capogiro in tempi record! 

La nuova pellicola dei Marvel Studios guadagna 2.188 miliardi di dollari e supera Titanic diventando il secondo film con l’incasso più alto nella storia del cinema. Adesso resta da battere solo Avatar di James Cameron

Avengers: Endgame è ufficialmente il secondo film con gli incassi maggiori nella storia del cinema

La pellicola targata Marvel Studios ha raggiunto i 2.188 miliardi di dollari nel mondo, in tempi da record. 

Avengers: Endgame supera quindi i 2.187 miliardi di dollari incassati da Titanic e segna un traguardo storico per il Marvel Cinematic Universe. 

Inoltre in America ad Avengers: Endgame sono bastati solo nove giorni per raggiungere i 600 milioni di dollari, diventando il film più rapido nel totalizzare incassi record al box office

Un successo quello della Marvel ottenuto anche grazie agli attori e le star di Hollywood del cast di Avengers: Endgame che hanno coinvolto i fan in molte discussioni sui social. 

In particolare secondo quanto riportato da Daring Planet il supereroe più discusso su Twitter in America è Iron Man (Robert Downey Jr), seguito da Captain America (Chris Evans) e subito dopo Thor (Chris Hemsworth), Captain Marvel (Brie Larson) e Hulk (Mark Ruffalo). 
Mentre il personaggio di Avengers 4 che ha ottenuto più screen time di tutti è Captain America, seguito da Iron Man.  

Al momento il film che ha incassato di più nella storia del cinema resta Avatar di James Cameron con un totale di 2.788 miliardi di dollari. 

Avengers: Infinity War con 2.048 miliardi incassati si trova al quarto posto della classifica dei più visti. 
Riuscirà Avengers: Endgame a superare Avatar diventando il film con il maggior successo nella storia del cinema? Tu cosa ne pensi? Scrivilo nei commenti qui sotto!

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami