Jennifer Aniston distrutta dalla relazione tra Brad Pitt e Angelina Jolie

62 Condivisioni

Jennifer Aniston rivela perché è finita con Brad Pitt e spiega che vederlo formare una famiglia felice con Angelina Jolie è stata per lei come una pugnalata al cuore… 

 

NEWS: Jennifer Aniston ha rivelato che lei, Courtney Cox e Lisa Kudrow sarebbero intenzionate a ritornare per il reboot…

Pubblicato da TenaceMente su Lunedì 17 dicembre 2018

 

Jennifer Aniston – Spunta una vecchia intervista dell’attrice a Vanity Fair dove la star di Hollywood parla del dolore provato a causa del divorzio… 

Pare che in lacrime la diva abbia descritto la disperazione che provò quando seppe che Angelina Jolie e Brad Pitt sarebbero diventati genitori. 

Inoltre la star della sitcom Friends” ha spiegato cosa non ha funzionato nel matrimonio con Brad Pitt… 

Jennifer Aniston e Brad Pitt si sono sperati nel 2005 e anche se l’attore ha sempre negato di averla tradita, i due sono stati al centro del gossip per la presunta relazione tra lui e Angelina Jolie, nata durante le riprese del film Mr. & Mrs. Smith.  

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

“Two people in love, alone, isolated from the world, that’s beautiful.”

Un post condiviso da Cartier Rug (@thcartierrug) in data:

Jennifer Aniston spiega in un’intervista a Vanity Fair che i problemi di coppia erano già presenti prima di Angelina Jolie, tuttavia non pensava che l’allora marito si sarebbe innamorato di un’altra così rapidamente: 

“I rapporti sentimentali sono complicati. I cambiamenti ci hanno fatto scontrare e abbiamo smesso di affrontarli insieme“ 

Nel 2004 la diva ha attraversato un momento di crisi a causa della fine della serie “Friends”, e proprio quando avrebbe avuto più bisogno di lui, Brad Pitt era impegnato con le riprese di “Mr e Mrs Smith” al fianco di Angelina Jolie.

Ecco le dichiarazioni della Aniston:  

“La pensavamo in modo diverso. Non puoi portare avanti un rapporto per forza“ 

La cosa più difficile per lei è stata vedere con quanta rapidità procedesse la relazione tra Brad Pitt e Angelina Jolie: subito follemente innamorati e poco dopo genitori in una famiglia felice, mentre lei ancora non riusciva a riprendersi dalla separazione. 

Come riportato dal Mirror, poco dopo la separazione nel 2005 Jennifer Aniston rilasciò un’intervista a Vanity Fair, proprio quando a Hollywood secondo i rumor Angelina Jolie era già incinta di Brad Pitt.  
Secondo quanto dichiarato dal giornalista, Jennifer era distrutta da quella notizia e scoppiò in lacrime davanti a lui: 

“Non mi diede alcuna risposta perché era troppo ferita. Sembrava colpita da una pugnalata al cuore. Pianse in silenzio per diversi minuti e scuoteva la testa“  
Passata l’agitazione iniziale, l’attrice rispose circa i gossip sul tradimento di Pitt con Angelina Jolie: 
“Voglio credere a mio marito, ma non mi sorprenderebbe più nulla“   

Poco tempo dopo vide le immagini di Brad Pitt e Angelina durante una loro vacanza in Kenya con il figlio Maddox e questo fu un duro colpo per lei: 

“Sarei un robot se dicessi che non ho provato dolore e rabbia. Ci sono cose che ancora non riesco a spiegarmi e probabilmente non capirò mai cosa sia accaduto davvero“   
Il mondo le crollò addosso quando a maggio 2006 Brad Pitt e Angelina Jolie hanno avuto la loro prima figlia, Shiloh. 
Secondo un amico comune degli attori, fu Brad Pitt a non voler avere figli con Jennifer Aniston
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da TenaceMente (@tenacementeblog) in data:

Attualmente pare che Brad e la Aniston siano in rapporti amichevoli e lei ha più volte affermato di avere un buon ricordo di lui. Tuttavia non deve essere stato facile per l’attrice superare la sofferenza provata ai tempi del loro divorzio. 

0 0 vote
Article Rating
62 Condivisioni

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x