Marvel Studios – Nuovo spot e fantastici poster di Avengers: Endgame!

Marvel Studios – Nuovo spot e fantastici poster di Avengers: Endgame!

I Marvel Studios hanno pubblicato online e diffuso su Twitter nuovi poster ufficiali e uno spot inedito di Avengers: Endgame. Il film uscirà al cinema in Italia a partire dal 24 aprile e cambierà il Marvel Cinematic Universe:  

Manca poco all’uscita nelle sale cinematografiche di Avengers: Endgame e i Marvel Studios si concentrano sempre di più sulla promozione del film, diffondendo online nuovi spettacolari poster e spot pubblicitari:

Secondo le previsioni Avengers: Endgame avrà un esordio epico e potrebbe guadagnare $800 milioni di dollari in tutto il mondo, superando gli incassi ottenuti da Avengers: Infinity War.

Inoltre Avengers: Endgame potrebbe diventare il film con l’incasso più alto registrato nella storia del cinema…

I Marvel Studios grazie all’attesissima pellicola e al carisma degli attori di Hollywood dell’UCM potrebbero superare al box office il successo ottenuto dal film di James Cameron Avatar“:

Ecco un nuovo spettacolare spot di Avengers 4 pubblicato da Marvel:
 

Marvel Studios hanno condiviso un nuovo magnifico poster di Avengers: Endgame, il nuovo film dell’MCU, attesissimo dai fan di tutto il mondo.

Ecco la spettacolare locandina rilasciata su Twitter:

Il film targato Marvel Studios vanta un cast formato da attori celebri e star amatissime a Hollywood: Jeremy Renner (Occhi di falco), Robert Downey Jr (Tony Stark Iron Man), Scarlett Johansson (Vedova Nera), Mark Ruffalo (Hulk), Chris Evans (Cap) e Chris Hemsworth (Thor). 
Tutto è pronto per l’arrivo al cinema di Avengers: Endgame:

 

Cosa succederà nel Marvel Cinematic Universe? Riusciranno i Vendicatori a sconfiggere Thanos in Avengers: Endgame con l’aiuto di Captain Marvel?  

Per scoprirlo non ci resta che attendere l’arrivo al cinema del nuovo film targato Marvel Studios

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami