Charlize Theron racconta dell’omicidio del padre e del coming out del figlio

Charlize Theron racconta dell’omicidio del padre e del coming out del figlio

Charlize Theron – Un padre violento ucciso davanti ai suoi occhi dalla madre e l’inaspettato coming out del figlio Jackson. La star di Hollywood racconta gli eventi che hanno inevitabilmente segnato la sua vita, a dimostrazione che non sempre l’esistenza degli attori è priva di ostacoli da superare.   

 

STAR: #CharlizeTheron – tenacemente.com #tenacemente #star #actor #actors #actress #cinema #movies #movie #hollywood #celebrity

Pubblicato da TenaceMente su Sabato 23 febbraio 2019

Charlize Theron dopo aver confessato di essere single si racconta in un’intervista al Daily Mail, parla senza freni della sua infanzia infelice a causa della violenza del padre e spiega come ha affrontato il coming out di suo figlio Jackson: 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Diario El Siglo CA (@elsiglocomve) in data:

La vita dell’attrice di origini sudafricane è cambiata all’età di 15 anni: il padre Charles aveva problemi di alcolismo e sua madre Gerda, per difendere anche la figlia dalla violenza dell’uomo, gli sparò uccidendolo davanti a Charlize Theron

Quindi la star del cinema dopo aver assistito per anni a continui abusi del padre nei confronti di sua madre, ha anche visto la donna sparargli per legittima difesa uccidendolo. 

Per Charlize Theron, la madre è un esempio di coraggio: 

“Mia madre nella sua vita ha fatto ciò che andava fatto, da lei ho imparato come essere una donna”  

 La Theron ha spiegato che dopo la morte del padre lei e sua madre hanno scoperto di avere un colossale debito di denaro: 

“Dopo la morte di mio padre scoprimmo, improvvisamente, di avere un gigantesco debito di denaro, le banche non smettevano di cercarci. Mia madre si occupò di tutto e impiegò cinque anni per riuscire a risolvere la situazione”  

Tuttavia morto il padre, la madre di Charlize Theron ereditò dal marito un’impresa di costruzioni e la diva racconta:  
“Nonostante il dolore provato, mia madre indossava il suo vestito migliore per partecipare alle riunioni della ditta, era l’unica donna in mezzo a otto ragazzi e dirigeva tutto. Guardandola con ammirazione, pensavo di voler diventare come lei” 
L’attrice ha realizzato il suo desiderio di maternità adottando Jackson nel 2012 e tre anni dopo ha accolto nella sua famiglia anche la piccola August.     
Jackson oggi ha sette anni ed è stato al centro di rumor a Hollywood perché più volte avvistato in abiti femminili: 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Naija blogger (@9jablogger) in data:

“Sì, credevo anche io fosse un maschio, ma quando aveva appena tre anni mi ha guardato negli occhi e mi ha detto: ‘Io non sono un ragazzo!’. Così, ho due bellissime figlie e come loro genitore, le proteggerò per vederle felici. Non sono io a dover decidere ma loro e li accetto per come sono.”  
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da The Gossip Palace 👀 (@thegossippalace) in data:

Charlize Theron ha recentemente rivelato di essere single da ben 10 anni e quindi alla ricerca di un compagno… 

STAR: #CharlizeTheron #CriticsChoiceAwards – tenacemente.com

Pubblicato da TenaceMente su Domenica 27 gennaio 2019

Tuttavia l’attrice ha precisato che per lei è meglio stare da sola fino a quando non avrà trovato la persona giusta, quindi un uomo in grado di stare al fianco di una donna intelligente e coraggiosa come lei. 

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami