Jason Momoa – L’attore di Game of Thrones e Aquaman, si taglia la barba. Scopri la reazione delle fan!

Jason Momoa – L’attore di Game of Thrones e Aquaman, si taglia la barba. Scopri la reazione delle fan!

Jason Momoa – L’attore di Aquaman e Il Trono di Spade (Game of Thrones) dopo ben sette anni, ha deciso di riprendere il rasoio per togliere la sua barba! Testimoniando tutto con un video su YouTube… 

 

Jason Momoa

NEWS: #Aquaman: 94 milioni, apertura record in Cina per Warner Bros! tenacemente.com #cinema #film #movie #JasonMomoa

Pubblicato da TenaceMente su Domenica 9 dicembre 2018

È considerato uno degli attori più sexy del pianeta: la star di Hollywood protagonista al cinema del film targato DC Comics che ha registrato incassi record al botteghino, continuerà a piacere alle fan anche senza la sua famosa barba? Scopriamolo insieme!

 

NEWS: Jason Momoa vorrebbe la presenza di un bambino “Aquababy” nel sequel di Aquaman tenacemente.com #JasonMomoa #Aquaman #cinema #news

Pubblicato da TenaceMente su Domenica 16 dicembre 2018

 

Jason Momoa prende il rasoio in mano per eliminare la sua celebre barba! 

La star interprete di Khal Drogo nella serie Tv Il Trono di Spade” (Game of Thrones) e protagonista al cinema di Aquaman, fino ad ora era considerato uno degli attori più sexy, anche grazie alla barba che gli conferiva una caratteristica aria selvaggia… 

Infatti l’attore del film targato DC Comics non si rasava dal 2012. 

Ma cosa ha convinto il divo a sbarazzarsi della sua barba dopo ben sette anni?  

 

Aquaman – Jason Momoa

NEWS: Box-Office, lancio promettente per #Aquaman in Cina e Jason Momoa si gode questo momento di grande successo tenacemente.com #cinema #film #movie #JasonMomoa

Pubblicato da TenaceMente su Venerdì 7 dicembre 2018

Jason Momoa ha condiviso con i suoi fan attraverso un video su YouTube il fatidico momento in cui si è liberato dall’iconica barba, ottenendo in poche ore circa 3milioni di visualizzazioni! 

In un deserto completamente ricoperto da plastica, Jason Momoa ha iniziato a radersi e a parlare… 

In realtà la decisione di radersi, privandosi dopo sette anni della sua barba caratteristica, ha come motivazione una buona causa: l’attore, con questo gesto, vuole attirare l’attenzione sul tema del riciclo e sensibilizzare il pubblico sull’inquinamento ambientale.  

È arrivato il momento per tutti di riflettere per cambiare in meglio la situazione ambientale: 

“Questa è la prima volta che mi rado dal 2012. Ciao Drogo, ciao Arthur Curry. Sto tagliando la barba perché è tempo di cambiare e di farlo in meglio. Sento il dovere di farlo per i miei figli, per i vostri figli, per il nostro mondo.” 

Jason Momoa con questa sua iniziativa segue l’esempio di altri attori famosi e celebrità di Hollywood come Leonardo DiCaprio, deciso a impegnarsi nella lotta contro l’inquinamento. 
Il video postato su YouTube dalla star, ha ottenuto un grande impatto sul pubblico, quindi ha rappresentato l’occasione giusta per Momoa di annunciare la sua iniziativa a salvaguardia dell’ambiente… 

L’attore ha intenzione di produrre acqua in lattine di alluminio riciclabili e biodegradabili entro 60 giorni. 
Ecco cosa ha scritto su Instagram
“Facciamo un cambiamento positivo per la salute del nostro pianeta, puliamo i nostri oceani, la nostra terra. Unitevi a me in questo viaggio, convertiamoci all’alluminio infinitamente riciclabile: acqua in lattine, non plastica.” 
Quindi Jason Momoa rasandosi la barba, ha fatto un gesto simbolico per una buona causa… 
Ma continuerà a essere considerato uno degli attori più sexy del mondo anche con il viso liscio?  

 

NEWS: Jason Momoa vorrebbe Ezra Miller-Flash e Gal Gadot-Wonder Woman nel sequel di AQUAMAN. Vi piace come idea? tenacemente.com #JasonMomoa #EzraMiller #Flash #GalGadot #WonderWoman #Aquaman

Pubblicato da TenaceMente su Martedì 18 dicembre 2018

 
Gli utenti dei social hanno espresso il loro parere sul web, soprattutto attraverso Twitter, dividendosi tra chi lo trova ancora più bello e chi invece rimpiange la sua vecchia aria da uomo selvaggio e barbuto…   
Ecco i commenti di alcuni fan scritti su Twitter:

I più nostalgici del vecchio look dell’attore hanno pensato bene di disegnargli nuovamente la barba, considerando tragica la notizia del taglio: 

Tu cosa ne pensi? Jason Momoa è più sexy con la barba o senza? Scrivi il tuo parere in un commento qui sotto! 

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami