Hugh Jackman festeggia 23 anni di matrimonio alle Hawaii!

Hugh Jackman festeggia 23 anni di matrimonio alle Hawaii!

Hugh Jackman è uno degli attori più amati del cinema e insieme a Deborra-Lee Furness forma una delle coppie più solide di Hollywood!

L’attore e la moglie sono sposati da 23 anni e per festeggiare l’anniversario di matrimonio la star protagonista sul grande schermo di The Greatest Showman e Logan – Wolverine nella saga di film degli X-Men targata Marvel, ha deciso di andare alle Hawaii

Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness sono più innamorati che mai dopo più di 20 anni insieme! 

Se a Hollywood i matrimoni degli attori e delle star durano il tempo di una ripresa, il legame tra Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness rappresenta invece una vera garanzia… 

Nel 1996 Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness si sono sposati e dalla loro unione sono nati due figli, Oscar Maximilian e Ava. 

Per festeggiare il 23esimo anniversario di matrimonio la coppia ha scelto come meta le Hawaii

Secondo Just Jared, Deborra e la star di Logan Wolverine hanno deciso di rilassarsi per qualche giorno sotto il sole di Honolulu, divertendosi a bordo di un catamarano: 

Insomma Hugh Jackman dopo aver detto addio al ruolo di Wolverine nella saga di film degli X-Men targata Marvel, è pronto a tornare come protagonista del sequel di The Greatest Showman e ha deciso di prendersi una pausa dal cinema per dedicarsi all’amore:  

 

Hugh JackmanDeborra-Lee Furness sembrano davvero divertirsi durante la loro vacanza alle Hawaii, entusiasti e innamorati…  
Ma qual è il segreto per far durare un matrimonio? 
A rispondere a questa domanda è stato proprio lui in un’intervista recente con ETOnline
Ecco i consigli dell’attore per far durare una relazione:   
 

“Parlare di tutto e essere sinceri l’uno con l’altro. Siamo noi stessi in questa relazione. Se trovi una persona con cui puoi essere davvero te stesso è un buon inizio. Se poi sposi la donna più divertente, bella e sexy del mondo è ancora meglio.” 
Lui ha 50 anni mentre Deborra-Lee Furness ha 63 anni, quindi sua moglie ha 13 in più.  
Tuttavia l’età non ha mai rappresentato un problema per loro e Hugh Jackman ha dichiarato di festeggiare ogni anno il compleanno della moglie dedicandole un gesto particolarmente romantico al mattino: 

“Le preparo la sua colazione preferita, cioè i pancake alla ricotta. Poi usciamo insieme ai nostri figli e le faccio trovare tante sorprese durante la giornata.” 
Sicuramente anche il 12 aprile, giorno del loro anniversario di matrimonio Jackman avrà fatto dei piacevoli regali alla moglie.  

Ecco il divertente scatto condiviso quel giorno dall’attore su Instagram:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Happy anniversary #mydebs #23

Un post condiviso da Hugh Jackman (@thehughjackman) in data:

Insomma è proprio vero che l’amore non ha età! Auguri a questa meravigliosa coppia per il loro anniversario di matrimonio! 

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami