Marvel Studios – Nuovi incredibili poster e spot di Avengers: Endgame!

Marvel Studios – Nuovi incredibili poster e spot di Avengers: Endgame!

Marvel Studios – Disponibili online nuovi poster e incredibili spot di Avengers: Endgame, il film che uscirà al cinema in Italia il prossimo 24 aprile e cambierà per sempre il Marvel Cinematic Universe

I Marvel Studios intensificano la distribuzione dei prodotti pubblicitari per promuovere il film più atteso dell’anno Avengers: Endgame… 

Non solo le cover esclusive di EW e un nuovo trailer di Avengers: Endgame, anche l’incredibile simpatia delle star di Hollywood che fanno parte del cast, rappresenta una vera garanzia di successo!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#day6 @avengers #press #tour #thankyou #menwithouthats #safetydance #TeamStark #hair @davynewkirk #style @jeanneyangstyle (🎥/music @jimmy_rich ) #sameasiteverwas

Un post condiviso da Robert Downey Jr. (@robertdowneyjr) in data:

Ecco una nuova clip di Avengers 4 diffusa in America da Marvel. Nel video con protagonista Rocket si vede anche Carol Danvers che sprigiona i poteri di Captain Marvel: 

Manca poco all’arrivo al cinema del nuovo film dell’UCM e per l’occasione i Marvel Studios hanno deciso si mostrare due poster inediti di Avengers: Endgame disegnati dall’artista Matt Ferguson.

Di seguito le locandine diffuse su Twitter

Gli attori protagonisti del capitolo successivo a Avengers: Infinity War sono: Chris Evans (Cap), Robert Downey Jr (Tony Stark Iron Man), Scarlett Johansson (Vedova Nera), Jeremy Renner (Occhi di falco), Chris Hemsworth (Thor) e Mark Ruffalo (Hulk).

Inoltre pare che i cinema americani si stiano preparando per aumentare il numero di spettacoli riservati a Avengers: Endgame. 

Insomma la campagna promozionale di Marvel continua ed è accompagnata anche dal grande carisma e dall’incredibile simpatia degli attori che fanno parte del cast… 

Riuscirà Avengers: Endgame a registrare incassi record come previsto dagli esperti? 
I Vendicatori sconfiggeranno il perfido Thanos con l’aiuto di Captain Marvel? 
Quale sarà il destino dell’universo? 
Cosa dobbiamo aspettarci in futuro dal Marvel Cinematic Universe?   

Non ci resta che attendere il 24 aprile, la data prevista per l’uscita del film al cinema per scoprirlo! 

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami