Friends: la serie diventerà un musical!

Friends: la serie diventerà un musical!

Friends: nessun revival in arrivo ma un musical della serie cult anni ’90 è ufficialmente in lavorazione. 

 

STAR: #Friends – tenacemente.com #tenacemente #star #actor #actors #actress #cinema #movies #movie #hollywood #celebrity

Pubblicato da TenaceMente su Sabato 2 marzo 2019

Per circa 10 anni, la serieFriends” ha raccontato la vita di alcuni giovani amici conquistando l’attenzione di milioni di fan… 

Era facile identificarsi nelle star di Hollywood che interpretavano i personaggi di Friends: Joey (Matt Le Blanc), Rachel (Jennifer Aniston), Ross (David Schwimmer), Monica (Courteney Cox), Chandler (Matthew Perry) e Phoebe (Lisa Kudrow)…       

 

SERIE TV: #Ross and #Rachel | #Friends – tenacemente.com #tenacemente #star #actor #actors #actress #cinema #movies #movie #hollywood #celebrity

Pubblicato da TenaceMente su Sabato 16 marzo 2019

 

Le vicissitudini sentimentali e lavorative dei protagonisti della serie trasmessa dal 1994 al 2004, erano diventate un vero e proprio appuntamento televisivo da non perdere per il pubblico affezionato. 

Tante volte negli ultimi anni si è parlato di un possibile ritorno del cast di attori di “Friends” per un revival, tuttavia questa possibilità è stata respinta da David Crane e Marta Kauffman, i creatori della serie. 

Ecco le dichiarazioni di David Crane e Marta Kauffman circa un revival di Friends
“La serie è stata trasmessa in un periodo in cui i protagonisti erano visti come una famiglia e quel tempo ormai per loro è finito”  
Inoltre, pare che gli uomini del cast non desiderino più vestire i panni dei loro personaggi, a differenza delle donne che invece hanno approvato con piacere l’idea di un ritorno…    

 

Friends reunion

#Friends, la reunion di #CourteneyCox e #LisaKudrow da #EllenDeGeneres – tenacemente.com

Pubblicato da TenaceMente su Mercoledì 30 gennaio 2019

 
Tuttavia nelle ultime ore è stato ufficialmente annunciato da Metro, un musical in lavorazione per il Regno Unito tratto dalla serie Friends.  
Quindi Friends diventerà un musical: Friendsical, scritto da Miranda Larson, partirà nel mese di luglio all’Everyman Theatre di Cheltenham. 
Si tratterà di una parodia ispirata al gruppo di amici protagonisti della serie e la trama non si distaccherà da quella originale. 
Ecco la sinossi ufficiale del Musical:  

“Tutto comincia quando la moglie di Ross lo lascia per una donna e lui teme di non trovare più l’amore. Tornerà nella sua vita Rachel… Ross riuscirà a stare insieme al suo vero unico amore?”. 
 

NEWS: Jennifer Aniston ha rivelato che lei, Courtney Cox e Lisa Kudrow sarebbero intenzionate a ritornare per il reboot…

Pubblicato da TenaceMente su Lunedì 17 dicembre 2018

 
Ovviamente trattandosi di un musical ci saranno anche canzoni nuove, realizzate specificamente per lo spettacolo. 
Friendsical debutterà nei migliori teatri del Regno Unito, inoltre andrà in scena anche al FriendsFest di Edimburgo in agosto. 
Sei curioso di scoprire altri dettagli sul cast di attori? Cosa ne pensi? Lascia un commento e fammelo sapere! 

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: