Jennifer Lopez è stata tradita dal fidanzato Alex Rodriguez? Ecco la risposta della star di Hollywood ai recenti gossip! Guarda il video!
Jennifer Lopez oltre a essere impegnata con le riprese del film Hustlers, in questo periodo deve anche promuovere il suo nuovo brano Medicine.
Durante la trasmissione radiofonica The Breakfast Club, Jennifer Lopez ha rotto il silenzio riguardo al presunto tradimento di Alex Rodriguez…
La diva ha commentato senza timori le voci diffuse online circa il tradimento di Alex Rodriguez.
Tutto è iniziato quando la star ha pubblicato su Instagram la foto della proposta di matrimonio ricevuta da Alex Rodriguez alle Bahamas:
A rovinare la felicità di J.Lo e del suo fidanzato sono stati i tweet di Jose Canseco, un giocatore di baseball, ex collega di Alex Rodriguez.
Ecco le dichiarazioni di Jose Canseco postate su Twitter:
“Povera ragazza, non sa chi è realmente quell’uomo. Lo sa che la sta tradendo con la mia ex moglie Jessica? Ero lì con lei quando l’ha chiamata al telefono qualche mese fa. Alex Rodriguez, smettila di tradire Jennifer Lopez!”
Watching World of Dance watching J.Lo text Alex Rodriguez little does she know that he is cheating on her with my ex-wife Jessica poor girl she has no idea who he really is
— Jose Canseco (@JoseCanseco) 11 marzo 2019
Alex Rodriguez stop being a piece of shit stop cheating on Jennifer Lopez
— Jose Canseco (@JoseCanseco) 11 marzo 2019
La presunta amante di Alex Rodriguez sarebbe la 46enne Jessica Canseco, protagonista del reality show Hollywood Exes e sposata dal 1996 al 1999 con Jose.
Chiamata in discussione anche Jessica ha voluto parlare della questione su Twitter:
“Le accuse che Jose sta facendo sono false, non c’è niente di vero! Non vedo Alex Rodriguez da 5 anni. Sono amica di lui e Jennifer.”
Those false accusations Jose is making are not true!🖐🏻I have known Alex for many years and haven’t even seen him for over 5. I certainly did not sleep with him. I am friendly with both him and Jennifer. As for Jose he can keep playing with his Alien friends😂🤦♀️
— jessicacanseco (@jessicacanseco) 12 marzo 2019
A New York per partecipare a The Breakfast Club, la popstar ha commentato le accuse contro il fidanzato difendendolo e negando il tradimento:
“Non importa. Io so qual è la verità. So chi è Alex. Lui sa chi sono io. Siamo felici.”
Jennifer Lopez e Alex Rodriguez stanno insieme da due anni: J.Lo ha alle spalle tre precedenti matrimoni e dall’unione con il cantante Marc Anthony sono nati due figli Emme e Maximilian.
Alex Rodriguez è stato sposato con Cynthia Scurtis ed è padre di Natasha e Ella.
J.Lo è in splendida forma fisica e all’età di 49 anni pare non temere la concorrenza di donne più giovani, infatti ha deciso di accettare la proposta di matrimonio di Alex Rodriguez, famoso per essere un vero dongiovanni:
“Non permetteremo alle altre persone di venire a dirci com’è la nostra relazione. Io so com’è la nostra relazione.”
Voi cosa ne pensate? Ditecelo in un commento qui sotto! LEGGI ANCHE: 1) Jennifer Lopez è stata tradita? – 2) Jennifer Lopez ha cancellato il matrimonio con il fidanzato Alex Rodriguez – 3) JLo parla del diamante rosa che le ha regalato Ben Affleck – 4) La sosia di Jennifer Lopez è diventata una star sui social