Marvel Studios: ecco un nuovo spettacolare poster e i Vendicatori sulle esclusive cover di EW!

Marvel Studios: ecco un nuovo spettacolare poster e i Vendicatori sulle esclusive cover di EW!

I Marvel Studios hanno appena pubblicato online le cover di EW dedicate all’attesissimo film Avengers: Endgame, inoltre pare sia trapelato in rete un nuovo spettacolare poster

Ecco il poster inedito

Ecco le cover Ew dedicate a Avengers: Endgame pubblicate online da Marvel Studios:

Nelle cover di EW Robert Downey Jr (Tony Stark – Iron Man), Chris Evans (Cap), Jeremy Renner (Occhi di falco), Scarlett Johansson (Vedova Nera), Mark Ruffalo (Hulk) e Chris Hemsworth (Thor) sono pronti a combattere contro il perfido Thanos!

Inoltre ricordiamo che in questi giorni i Marvel Studios hanno fatto arrabbiare i fan a causa del look di Captain Marvel nel trailer di Avengers: Endgame  

I Marvel Studios nel mese di marzo hanno inserito nel Marvel Cinematic Universe il personaggio di Carol Danvers interpretata da Brie Larson in Captain Marvel, ottenendo incassi record al cinema.  

Tuttavia ai fan dell’UCM non è sfuggito un dettaglio: in Captain Marvel l’attrice appare con un trucco acqua e sapone mentre durante la conversazione con gli Avengers in Avengers 4, Brie Larson ha un Make-up decisamente più vistoso… 

Perché questa scelta da parte del Mcu

Secondo alcuni utenti dei social Carol Danvers in Avengers: Endgame è più truccata perché Avengers 4 ha alla regia due uomini mentre Captain Marvel è co-diretto da una donna. 
Brie Larson nei panni di Carol Danvers in Avengers 4 è stata troppo sessualizzata da Marvel
A rispondere a questa domanda sono stati i registi del film Avengers: Endgame, Joe e Anthony Russo. 
Ecco le dichiarazioni rilasciate da Joe Russo al sito /Film
“In questo campo lasciamo fare agli attori, facciamo in modo che abbiano il controllo sui loro personaggi per farli sentire a loro agio” 

Parlando in modo specifico del personaggio di Carol Danvers interpretata da Brie Larson, Joe Russo ha aggiunto: 
“In Avengers: Endgame era la prima volta che Brie Larson interpretava il personaggio. Il look è stato scelto da lei e dal suo team di truccatori. Successivamente ha fatto scelte diverse durante le riprese di Captain Marvel. Ogni artista deve avere l’opportunità di scegliere come agire.” 

Ricordiamo che Avengers: Endgame arriverà nelle sale italiane il 24 aprile.  
Tu quale look di Captain Marvel preferisci? Acqua e sapone o con un Make-up più sofisticato? Scrivilo nei commenti qui sotto! 

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami