The Walking Dead: in arrivo una nuova serie spin-off

The Walking Dead: in arrivo una nuova serie spin-off

The Walking Dead: AMC annuncia l’arrivo di una terza serie spin-off con protagoniste due ragazze giovani. 

AMC ha annunciato una terza serie spin-off di The Walking Dead tratta dai fumetti di Robert Kirkman. 

Quindi dopo Fear The Walking Dead, è in programma la realizzazione di un nuovo spin-off che andrà in onda a partire dal 2020… 

Le protagoniste saranno due giovani donne e la terza serie sarà ambientata nel periodo successivo all’arrivo dell’apocalisse di zombie.  

Inoltre pare certo l’addio di Danai Gurira. L’attrice che interpreta Michonne lascerà The Walking Dead nei primi episodi della decima stagione. 

Il terzo spin-off nella prima stagione sarà composto da 10 episodi, ancora nessuna conferma sulla presenza di attori del cast della serie originale. 

Lo show è ideato da Scott M. Gimple e Matt Negrete. Le riprese inizieranno in Virginia durante l’estate.  

Ecco le dichiarazioni rilasciate in proposito da Scott Gimple: 

“Mostrare al pubblico una parte ancora invisibile dell’universo di The Walking Dead sarà un modo fantastico per celebrare i 10 anni della serie principale in tv e gli oltre 15 anni dal primo numero del fumetto di Robert Kirkman”. 

Anche AMC ha approvato con soddisfazione il nuovo progetto:  
“I morti continueranno a camminare in un nuovo angolo di questo universo post-apocalittico, con storie e personaggi completamente nuovi rispetto a quelli che The Walking Dead ha presentato fin qui”.  
Inoltre ricordiamo che AMC ha annunciato la realizzazione di una trilogia di film per il cinema con protagonista Andrew Lincoln che tornerà a vestire i panni di Rick Grimes

Secondo rumor ancora non confermati potrebbe essere in cantiere a partire dal 2020 anche un film su Daryl Dixon e una pellicola dedicata al personaggio di Negan.
Quali attori ti piacerebbe rivedere nella nuova serie? Scrivilo nei commenti qui sotto! 

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami