DC Comics – Zachary Levi ha sofferto di depressione: “Ho pensato di suicidarmi”

DC Comics – Zachary Levi ha sofferto di depressione: “Ho pensato di suicidarmi”

DC Comics – Zachary Levi star di Chuck e Shazam! parla di salute mentale e confessa che, a causa della depressione è arrivato a pensare al suicidio… 

DC Comics – Impegnato a promuovere il film Shazam!Zachary Levi rivela di aver sofferto di ansia. Spinto da attacchi di panico e depressione, ha pensato anche al suicidio.    

La star di Hollywood che ha interpretato Chuck Bartowski  nella serie tv “Chuck” in questo momento si gode il successo ottenuto con l’esordio al cinema del nuovo film targato DC Comics di cui è protagonista

In Shazam! Zachary Levi interpreta un supereroe: la simpatia e il sorriso che accompagnano sempre l’attore non lasciano immaginare il doloroso passato che in realtà ha vissuto… 

Ecco l’intervista e le dichiarazioni rilasciate da Zachary durante la trasmissione The View trasmessa sulla ABC: 

“Ho passato un momento nella mia vita in cui semplicemente non volevo più vivere. Ero nel buio più profondo. È una cosa generazionale, ne sono convinto.” 

La depressione e gli attacchi di panico hanno colpito l’attore durante l’infanzia, Zachary Levi ha spiegato di aver vissuto un momento difficile nella sua vita a causa dei problemi psicologici di sua madre: 

“Mia madre era una donna incredibile, ma anche tanto disturbata e abusata psicologicamente nel corso di tutta la sua vita, dunque credo che io e le mie sorelle abbiamo ereditato un po’ del suo problema.”  

La star del nuovo film targato Dc Comics ha colto l’occasione per affrontare il delicato argomento della salute mentale, sottolineando l’importanza di parlarne: 
“Io ho degli psicologi qui a Los Angeles e anche altre persone con cui parlo quando non mi trovo in città.” 
Inoltre l’attore ha indicato altri personaggi famosi che hanno parlato di disturbi mentali come Ariana Grande, Britney Spears (recentemente ricoverata) e Justin Bieber

Nel 2014, Zachary Levi ha sposato l’attrice Missy Peregrym, purtroppo i due hanno divorziato appena 10 mesi dopo: 
“Dobbiamo amarci, essere pazienti e gentili, comprensivi e indulgenti, perché è così che è possibile vivere in un mondo migliore” 
Ti aspettavi questa confessione da parte dell’attore Dc Comics? Esprimi la tua opinione e lascia un commento qui sotto! 

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami