Avengers: Endgame: previsti incassi record per il film Marvel!

Avengers: Endgame: previsti incassi record per il film Marvel!

Avengers: Endgame, secondo le previsioni, potrebbe registrare incassi record a livello mondiale già nel primo weekend di programmazione! 

Secondo Forbes, Avengers: Endgame è destinato non solo a cambiare definitivamente il Marvel Cinematic Universe ma anche alla conquista di guadagni da record al botteghino durante il primo weekend d’apertura. 

Come abbiamo riportato nei giorni scorsi, le prevendite dei biglietti per Avengers 4 in meno di 24 ore hanno portato il capitolo successivo a Infinity War al primo posto su Fandango

Insomma, dopo il successo di Captain Marvel con Brie Larson come Carol Danvers nuova super eroina dell’UCM, anche il nuovo film targato MarvelAvengers: Endgame” ha già battuto il primo record con le prevendite maggiori all’apertura

Tuttavia pare che questo sia solo un piccolo anticipo di un grande successo annunciato…  

Quando Avengers: Endgame uscirà al cinema secondo le stime potrebbe guadagnare cifre da record già all’apertura. 

Inizialmente le previsioni parlavano di un guadagno al botteghino tra i 200 e i 260 milioni di dollari nel primo weekend solo in America e di 800 milioni incassati a livello internazionale. 

Queste cifre porterebbero comunque i Marvel Studios a superare gli incassi registrati con Avengers: Infinity War… 

Tuttavia secondo quanto indicato da Forbes, il MCU con Avengers: Endgame potrebbe raggiungere record anche superiori a quelli previsti in precedenza… 
Ecco quanto scritto da Mark Hughes su Forbes: 
“Credo che Endgame raggiungerà una cifra impressionante, pari a 900 milioni di dollari nel suo primo fine settimana di apertura in tutto il mondo…” 

Inoltre pare che la durata del film dell’UCM di circa 182 minuti non rappresenti un ostacolo alla possibilità di raggiungere e superare nuovi record. 
Ricordiamo che Marvel ha di recente pubblicato online un nuovo poster, la featurette e la spettacolare locandina IMAX di Avengers: Endgame.  
Non ci resta che aspettare l’uscita al cinema di Avengers 4 per scoprire il destino di Cap (Chris Evans), Occhio di Falco (Jeremy Renner), Iron Man (Robert Downey Jr.), Thor (Chris Hemsworth) e Hulk (Mark Ruffalo): 

Avengers: Endgame arriverà al cinema in America il 26 aprile 2019 e in Italia uscirà il 24 dello stesso mese. 
Tu pensi che Avengers 4 guadagnerà le cifre previste nel primo weekend di programmazione? Scrivi un commento qui sotto e fammelo sapere! 

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: