Beverly Hills 90210: Tori Spelling e Jennie Garth irriconoscibili! Troppo botox?

Beverly Hills 90210: Tori Spelling e Jennie Garth irriconoscibili! Troppo botox?

Beverly Hills 90210“, Jennie Garth e Tori Spelling scatenano le critiche dei fan su Instagram: ‘Troppo botox, siete irriconoscibili’. 

Si torna a parlare di “Beverly Hills 90210“. La famosa serie cult Anni ’90 è tornata al centro dell’attenzione dopo la morte per ictus di Luke Perry interprete di Dylan, attore in Riverdale e protagonista al cinema del film con Leonardo DiCaprioOnce Upon a Time in Hollywood“.

In attesa di tornare nel cast di “Beverly Hills 90210” come protagoniste del revival della serie annunciato da Fox, piovono critiche su Jennie Garth e Tori Spelling, le star di Hollywood famose per aver interpretato rispettivamente il ruolo di Kelly e Donna. 

A far discutere è una foto pubblicata da Jennie Garth sul suo profilo Instagram, in cui la Kelly di Beverly Hills 90210 è in compagnia di Tori Spelling durante un loro incontro per lavoro a Tel Aviv… 

A sorprendere i fan non è stato il volto di Tori Spelling, abituati ormai già da anni a vederla ricorrere alla chirurgia estetica, ma gli attacchi dei follower stavolta erano per Jennie Garth che in questa immagine appare particolarmente cambiata…
Ecco la foto pubblicata da Jennie Garth su Instagram: 
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Working with my favorite partner in crime! Thank you @castrofashion @castrofashion_kids #israel We ❤️Israel @90210onfox @torispelling

Un post condiviso da Jennie 💛 (@jenniegarth) in data:

Jennie Garth e Tori Spelling, le due star di “Beverly Hills 90210” sono state duramente attaccate dal web, ma è l’interprete di Kelly a ricevere più critiche, soprattutto sui social:  
«Eri così bella, non ne avevi bisogno di tutto quel botox. Sei irriconoscibile». 

Tu cosa ne pensi? Esprimi la tua opinione e commenta qui sotto. 

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami