Jennifer Lopez: i follower della star in visibilio per la sua foto in bikini su Instagram!

Jennifer Lopez: i follower della star in visibilio per la sua foto in bikini su Instagram!

Jennifer Lopez tra poco compirà 50 anni ed è più sexy che mai nello scatto in bikini che ha pubblicato su Instagram

Jennifer Lopez sfoggia il suo fisico tonico in un bikini color rosa neon, pubblica la foto online e fa impazzire i fan sul web!

Lo scatto sexy di J-Lo proviene dal set del filmHustlers” e ha conquistato i follower della star di Hollywood! 

Anche il fidanzato di Jennifer Lopez, il campione di baseball Alex Rordiguez, ha commentato la foto di J-Lo con le classiche emoticon che rappresentano i cuoricini e il fuoco… 

Bikini sexy e occhiali da sole: J-Lo è pronta a interpretare sul grande schermo il personaggio di Ramona, leader di un gruppo di spogliarelliste in Hustlers:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I’m a hustler baby… I just want you to know… #Ramona on fire 🔥 On set and in character for #hustlersmovie #stxentertainment

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

Jennifer Lopez dopo aver recitato accanto a Milo Ventimiglia nella commedia “Second Act”, tornerà al cinema come protagonista del film Hustlers. 

La pellicola diretta da Lorene Scafaria è tratta da una storia realmente accaduta, riportata in un articolo intitolato The Hustlers at Scores, scritto dalla giornalista Jessica Pressler e pubblicato nel 2015 sul New York Magazine

Hustlers racconta la storia di un team di spogliarelliste in uno strip club di New York che nel 2015 decisero di adescare i loro clienti più ricchi per derubarli.  

Oltre a Jennifer Lopez fanno parte del cast del film anche: Julia Stiles, Lili Reinhart, Cardi B, Madeline Brewer e Constance Wu:  
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

BIG ANNOUNCEMENT! @IamCardiB joins @ConstanceWu and @JLo in our new film @HustlersMovie. The film also stars @LiliReinhart, @Keke, @MissJuliaStiles and #MercedesRuehl. #HustlersMovie

Un post condiviso da Hustlers (@hustlersmovie) in data:

Il film dovrebbe uscire al cinema in America nel 2020. 
Con lo scatto in bikini e il suo fisico mozzafiato J-Lo ha ottenuto su Instagram il consenso del suo futuro marito Alex Rodriguez e milioni di like da parte dei follower:
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I. Mean. #CommentsByCelebs

Un post condiviso da Comments By Celebs (@commentsbycelebs) in data:

Una forma fisica scultorea ottenuta da Jennifer Lopez attraverso allenamento duro e un’alimentazione ferrea. 
Infatti recentemente J-Lo e il fidanzato Alex Rodriguez hanno deciso di eliminare i carboidrati dal loro regime alimentare per 10 giorni. 

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami