Lady Gaga: ecco perché è finita la love story con Christian Carino

Lady Gaga: ecco perché è finita la love story con Christian Carino

Lady Gaga ha lasciato Christian Carino perché lui era geloso di Bradley Cooper?

Lady Gaga continua a essere al centro del gossip da quando la sua storia d’amore con Christian Carino è finita….

Prima la performance romantica durante gli Oscar 2019: l’interpretazione di Shallow eseguita con Bradley Cooper in presenza del pubblico degli Academy Awards, ha alimentato i rumor su una possibile storia d’amore tra gli attori e protagonisti al cinema del filmA star is born”.

Successivamente si è parlato della presunta gelosia di Irina Shayk, compagna di Bradley Cooper, tuttavia Lady Gaga con un post su Instagram ha smentito ogni voce su una possibile relazione sentimentale con il regista di A star is born:

“Niente avrebbe potuto essere più speciale del condividere questo momento agli Oscar con un vero amico e un genio artistico”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nothing could be more special than sharing this moment at the Oscars with a true friend and artistic genius.

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

Infine secondo alcuni rumor sarebbe in corso una love story con un attore dell’UCM, stiamo parlando della star di Hollywood che interpreterà Occhio di FalcoRonin nella pellicola targata MarvelAvengers 4” Jeremy Renner.

A confermare un legame sentimentale con l’attore del MCU sarebbe la fuga in Messico di Lady Gaga per festeggiare il suo compleanno in compagnia di Jeremy Renner.

Per il momento non ci sono ancora conferme ufficiali circa la love story con l’attore dell’UCM, l’unica cosa sicura è la fine dell’amore per Christian Carino…

Lady Gaga e Christian Carino si sarebbero dovuti sposare con una cerimonia costosissima a Venezia ma, inaspettatamente, è arrivata la notizia della rottura definitiva tra i due.
È Cosmopolitan a rivelare che la storia con Christian Carino sarebbe finita a causa dell’eccessiva gelosia di lui…

Pare quindi che Christian Carino, soprattutto nell’ultimo periodo della relazione con la star, avrebbe iniziato a cercarla continuamente, inviandole a ogni ora della giornata SMS e disturbando anche gli amici di Lady Gaga.
Probabilmente Christian Carino si era accorto di un legame speciale tra la cantante e Bradley Cooper, reagendo con un’eccessiva gelosia nei confronti della diva che avrebbe quindi deciso di lasciarlo.
Tu cosa ne pensi? Ti piaceva la coppia formata da Lady Gaga e Christian Carino? Puoi lasciare un commento per esprimere la tua opinione?

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami