Keanu Reeves, John Wick 3, star, hollywood, online, film, cinema, attore, Los Angeles, Instagram, Twitter, social, San Francisco

Keanu Reeves: panico in volo per la star di John Wick 3!

Keanu Reeves costretto ad affrontare un atterraggio di emergenza, ha continuato il viaggio in bus, facendosi scattare foto dagli altri passeggeri.  

Momenti di preoccupazione per Keanu Reeves: la star di Hollywood ha fronteggiato un atterraggio di emergenza durante il volo United da San Francisco a Burbank, Los Angeles

L’aereo a causa di un’avaria è atterrato a Bakersfield ma l’attore, che presto vedremo al cinema come protagonista del filmJohn Wick 3” non si è mai perso d’animo.  

Keanu Reeves ha affrontato l’emergenza inaspettata con grande coraggio… 

Recuperati i suoi bagagli dall’aereo, ha aiutato gli altri passeggeri ad abbandonare il velivolo.

Successivamente ha proseguito il viaggio verso Los Angeles in bus in compagnia di un gruppo di perfetti sconosciuti.   

Quindi la star di John Wick 3 ha dovuto vivere una situazione davvero rischiosa che avrebbe potuto avere anche conseguenze peggiori. 

Inoltre Keanu Reeves si è dimostrato cordiale e amichevole nei confronti degli altri viaggiatori che hanno documentato attraverso i social l’inaspettato incontro con l’attore:  

Anche il co-creatore dello studio di videogiochi Unboxed Experience, Amir Blum ha pubblicato online un post su Twitter con una foto in compagnia di Keanu Reeves
“Quella volta che sei in volo per tornare via dalla Game Developers Conference a San Francisco, il volo quasi cade e sei costretto a un atterraggio di emergenza in un aeroporto lontano, ma almeno la giornata di Keanu Reeves è brutta come la tua. Voglio dire, prima rischi di morire e poi sei infastidito dai fan che vogliono le foto con te. Non potrebbe essere peggiore.” 

Un resoconto di quanto accaduto è stato fatto da Brian Rea tramite Instagram: l’artista ha evidenziato la cortesia di Keanu Reeves, specificando che l’attore ha sempre mantenuto la calma, invitando anche gli altri passeggeri a salire sul bus per proseguire il viaggio: 

Ricordiamo che Keanu Reeves tornerà al cinema come protagonista di John Wick 3: Parabellum, un film diretto da Chad Stahelski e scritto da Derek Kolstad. 
John Wick 3: Parabellum uscirà al cinema in Italia a partire dal 16 maggio 2019. 
Ti piace Keanu Reeves come attore? Scrivi la tua opinione in un commento qui sotto? 

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: