Marvel: uno sguardo al look di Cap, Ronin e Thanos grazie ai leaked del merchandising di Avengers: Endgame

Marvel: uno sguardo al look di Cap, Ronin e Thanos grazie ai leaked del merchandising di Avengers: Endgame

Marvel: grazie alle action figure di Hasbro possiamo dare un’occhiata migliore al look di Captain America, Ronin e Thanos in Avengers: Endgame.  

In attesa di vedere dopo le vicende di Infinity War gli attori dell’UCM in azione quando il film targato MarvelAvengers 4” uscirà al cinema, proseguono i leaked del merchandising ufficiale…

Come riportato dal sito Comic Book grazie a Hasbro i fan possono dare uno sguardo più attento al look dei supereroi Marvel: Captain America (Chris Evans), Ronin (Occhio di Falco-Jeremy Renner) e Thanos (Josh Brolin) in Avengers: Endgame.

Si tratta delle action figure Marvel Legeds targate Hasbro con gli eroi e il villain dell’UCM nelle loro armature.

In particolare è possibile dare uno sguardo migliore a Thanos, il villain indossa la sua armatura mentre brandisce l’arma a doppia lama e un’occhiata attenta anche a Captain America con maschera, scudo e la nuova tuta Quantica. 

TROVI LE IMMAGINI A QUESTO LINK.

Quindi aumenta sempre di più nei fan l’attesa di vedere al cinema il film Avengers: Endgame… grazie alla capacità Marvel di stuzzicare la curiosità del pubblico attraverso nuovi spot e banner inediti ma anche poster e trailer.
A dirigere la pellicola Avengers: Endgame saranno ancora Joe ed Anthony Russo.
Gli attori che fanno parte del cast sono: Chris Hemsworth, Brie Larson, Chris Evans, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Josh BrolinDon Cheadle e Robert Downey Jr.

Infine, ricordiamo che Avengers Endgame uscirà al cinema in America il 26 aprile, in Italia invece arriverà nelle sale il 24 aprile. 
Cosa ne pensi del look di Captain America, Ronin e Thanos nelle action figure Marvel Legeds di Hasbro? Puoi scrivere un commento per dirmelo?

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami