Chris Evans parla di Captain America, Avengers 4 e UCM

Chris Evans parla di Captain America, Avengers 4 e UCM

Chris Evans condivide con i fan il suo pensiero sul personaggio dell’UCM di Captain America, che ritornerà al cinema in Avengers: Endgame.

Come abbiamo riportato nei giorni scorsi Marvel recentemente ha pubblicato online altri spot promozionali, un poster inedito e un nuovo trailer in cui ribadisce che nel film “Avengers 4” l’obiettivo dei Vendicatori sarà quello di rischiare la vita per annullare quanto provocato da Thanos in Infinity War.  

In attesa dell’uscita al cinema di Avengers: Endgame, Chris Evans ha voluto ricordare in un’intervista esclusiva a The Hollywood Reporter i momenti più significativi della sua esperienza nei panni di Captain America

La star di Hollywood ha risposto a diverse domande provenienti dal pubblico del portale.  

Chris Evans parla di Steve Rogers, l’eroe dell’MCU che ha portato l’attore al successo: Captain America, il personaggio Marvel creato da Jack Kirby e Joe Simon. 

Immediatamente Chris Evans ricorda l’ultimo giorno di riprese di Avengers: Endgame come un momento emozionante.  

Inoltre l’attore rivela che possiede due cimeli appartenenti a Captain America: la maschera e lo scudo, anche se il suo rimpianto è non essere ancora riuscito a ottenere il costume completo del personaggio, a differenza di Chris Hemsworth che ha la tenuta intera di Thor

Chris Evans svela che la sua scena d’azione preferita è quella che ha girato nell’ascensore in Captain America: The Winter Soldier.
In quel film sentiva una particolare “pressione” e ha fatto del suo meglio per realizzare quella sequenza in modo memorabile. 
Infine l’attore afferma che il supereroe che preferiva ai tempi dell’adolescenza era Batman interpretato da Michael Keaton. 

Chris Evans tornerà a vestire i panni di Captain America in Avengers: Endgame.
Il film con un cast di star di Hollywood uscirà al cinema in America il 26 aprile, mentre in Italia il 24 aprile.  
A te piace il personaggio di Captain America? Cosa ne pensi di Chris Evans come attore? Puoi commentare qui sotto per farmelo sapere? 

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami