Dora e La Città Perduta: ecco il primo trailer del film!

Dora e La Città Perduta: ecco il primo trailer del film!

Ecco il primo trailer ufficiale di Dora e La Città Perduta, l’adattamento per il cinema della serie d’animazione Dora l’Esploratrice. 

Rilasciato online da Paramount Pictures il primo trailer ufficiale del film in chiave live action di Dora e La Città Perduta, dopo che la 20th Century Fox aveva diffuso i primi poster ufficiali della pellicola. 

Ecco il trailer di Dora e La Città Perduta

Nel primo trailer del film vediamo la protagonista Dora desiderosa di partire con i suoi genitori alla scoperta di una città antica Inca, mentre gli adulti cercheranno di convincerla a dedicarsi alla scuola. 

Dora e La Città Perduta racconta quindi l’incredibile avventura di una giovane ragazza cresciuta nella natura che dovrà adattarsi a vivere in città per frequentare il liceo. 

Tutto cambierà nel momento in cui la giovane protagonista e i suoi amici verranno rapiti da un rivale dei genitori di Dora che vuole scoprire anche lui la città segreta per impadronirsi dei tesori nascosti. 

Dora e La Città Perduta è un film diretto da James Bobin (I Muppet) mentre la sceneggiatura è scritta da Nick Stoller (Cicogne in missione).  
Gli attori che fanno parte del cast del film live-action: sono, Isabela Moner (Dora, la protagonista), Eva Longoria e Michael Peña (i genitori di Dora) Nicholas Coombe (Randy, un ragazzo che ama la protagonista), Eugenio Derbez (Alejandro, che dovrà aiutare la giovane e i suoi amici nella giungla), Adriana Barraza (Valerie), Temuera Morrison (Powell) e Madeleine Madden (Sammy). 

Il primo trailer di Dora e La Città Perduta è un susseguirsi di scene divertenti e d’azione in cui incantevoli ambientazioni nella natura incontaminata fanno da cornice a umorismo e avventura. 
L’adattamento per il cinema della serie animata ha tutte le caratteristiche per conquistare non solo un pubblico di bambini ma anche gli adulti.   
Dora e La Città Perduta uscirà al cinema in Italia il 3 agosto.
Tu cosa ne pensi del primo trailer ufficiale del film? Puoi scrivere un commento per esprimere la tua opinione?

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami