Once Upon a Time in Hollywood: ecco il primo trailer ufficiale del film di Quentin Tarantino!

Once Upon a Time in Hollywood: ecco il primo trailer ufficiale del film di Quentin Tarantino!

Once Upon a Time in Hollywood: ecco l’attesissimo primo trailer ufficiale del film! 

Leonardo DiCaprio pubblica su Twitter il primo trailer ufficiale di Once Upon a Time in Hollywood, attesissimo film distribuito da Sony e Columbia Pictures diretto da Quentin Tarantino con la presenza di un cast di star del cinema come Brad Pitt a Margot Robbie

Once Upon a Time in Hollywood, ecco il primo trailer ufficiale del film pubblicato su Twitter dalla star Leonardo DiCaprio:   

Trovi il trailer in italiano alla fine dell’articolo.

Once Upon a Time in Hollywood è un film con protagonisti Leonardo DiCaprio e Brad Pitt, diretto da Quentin Tarantino, distribuito da Sony e Columbia Pictures

La pellicola è ambientata alla fine degli anni Sessanta e narra le vicende di un attore della televisione chiamato Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) che desidera ottenere successo nel mondo del cinema a Hollywood. A turbare le ambizioni di Rick e della sua controfigura Cliff Booth (Brad Pitt) sarà il tremendo omicidio della vicina di casa di Dalton, Sharon Tate (Margot Robbie).  

Fanno parte del cast, oltre a Leonardo DiCaprio e Brad Pitt: Luke Perry, Al Pacino, Dakota Fanning, Damian Lewis, Emile Hirsch, Clifton Collins Jr. e Keith Jefferson, Nicholas Hammond, Burt Reynolds, Tim Roth, Timothy Olyphant, Michael Madsen e Kurt Russell.
Once Upon a Time in Hollywood arriverà nelle sale in Italia il 19 settembre 2019 e in America uscirà al cinema dal prossimo 26 luglio.
Cosa ne pensi del primo trailer del film di Quentin Tarantino? Scrivi un commento per farmelo sapere? 

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami