Beverly Hills 90210, Luke Perry, Dylan, Riverdale, Once Upon a Time in Hollywood, Tori Spelling, Fox, revival, star, Hollywood, attrice, attore, fan

Beverly Hills 90210: Tori Spelling è piena di debiti e arrabbiata!

Beverly Hills 90210 torna alla ribalta per i debiti di Tori Spelling!

Tori Spelling, interprete di Donna Martin in Beverly Hills 90210, è sommersa dai debiti e infuriata a causa del compenso basso che riceverà per il revival della serie, ma continua a voler vivere come una grande star di Hollywood.  

Beverly Hills 90210: dopo la scomparsa per ictus di Luke Perry interprete di Dylan (l’attore che ha recitato anche in Riverdale e al cinema in Once Upon a Time in Hollywood era amatissimo dai fan), si torna a parlare della serie cult anni ’90 per i debiti di Tori Spelling.   

Beverly Hills 90210 è ritornato al centro dell’attenzione dei fan nel momento in cui Fox ha annunciato il revival con il cast originale.  

Proprio quando è stato pubblicato online il nuovo teaser trailer del revival della serie, Luke Perry, uno dei suoi protagonisti più amati, è stato colpito da un ictus che purtroppo non è riuscito a superare. 

Dopo la scomparsa di Luke Perry, si torna a parlare di Beverly Hills 90210, per i debiti accumulati da Tori Spelling. 

Radar Online ha rivelato che la star ha oltre 300mila dollari di debiti, il mutuo da pagare per la sua lussuosa residenza e l’eredità del padre ormai agli sgoccioli: 

Quindi l’attrice, che nella serie interpretava il ruolo di Donna Martin, vive un periodo di crisi economica da quando è morto suo padre Aaron. 

Aaron Spelling era uno dei produttori di Beverly Hills 90210 ma nonostante questo, sua figlia attualmente è l’attrice del cast originale con il compenso più basso per il revival della serie. 
Ricevere il cachet più basso di tutti gli altri attori per il reboot di Beverly Hills 90210 avrebbe mandato la star su tutte le furie. 
Ecco quanto dichiara una fonte ai tabloid sulla situazione di Tori Spelling: 
“Credeva che avrebbe guadagnato un sacco di soldi come negli anni Novanta. Invece il suo cachet è al limite del ridicolo. Tori non può più pretendere un grosso stipendio. Negli ultimi anni ha fatto solo reality Tv, ha la faccia deturpata dal botox e la sua reputazione non è un granché. Ha saputo solo sfornare marmocchi e francamente è fortunata che abbia persino ottenuto il lavoro” 

Inoltre secondo quanto riportato da MTO News pare che la causa della crisi finanziaria di Tori Spelling sia la sua cattiva gestione del denaro… 
Sembra che l’attrice di Beverly Hills 90210 non voglia cambiare stile di vita e continui a spendere soldi senza moderazione.  
MTO News rivela che Tori Spelling continua a vivere come una grande star di Hollywood…  

Abita a Los Angeles in un quartiere esclusivo e per la sua villa lussuosa paga un affitto pari a 13.000 dollari al mese.  
A quanto pare Tori Spelling vive con la sua famiglia in una casa grandissima con piscina, spa, cinque bagni e cinque camere da letto. 
Quindi nonostante le difficoltà economiche la diva non vuole proprio saperne di cambiare tenore di vita e a pagare tutto in questo momento sarebbe il suo secondo marito, l’attore canadese, Dean McDermott. 

Tori Spelling e Dean McDermott si sono sposati nel 2006 e hanno cinque figli, pare che l’attore stia cercando in ogni modo di riuscire a pagare i debiti della moglie, partecipando a reality show e anche a trasmissioni televisive come Chopped Canada, dove si occupa di cucina. 
Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento e fammi sapere la tua opinione.

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami