Ryan Reynolds celebra l’accordo Disney-Fox e il passaggio di Deadpool ai Marvel Studios

Ryan Reynolds celebra l’accordo Disney-Fox e il passaggio di Deadpool ai Marvel Studios

Ryan Reynolds: ecco come Deadpool festeggia l’accordo DisneyFox

Concluso l’accordo Disney-Fox, la star del cinema Ryan Reynolds celebra il passaggio del personaggio di Deadpool ai Marvel Studios con un divertente post su Twitter. 

La Disney ha acquistato ufficialmente la Fox dopo l’accordo raggiunto nei mesi passati: Ryan Reynolds ha voluto festeggiare l’avvenimento pubblicando una spiritosa immagine su Twitter. 

L’intesa tra Disney e Fox è stata raggiunta per una cifra pari a 71.3 miliardi e da domani pomeriggio l’accordo diventerà effettivo! 

Quindi The Walt Disney Company ha acquisito la 21st Century Fox dopo aver concluso una serie di pratiche nelle ultime settimane. 

Pertanto da domani X-Men, Fantastici Quattro e Deadpool passeranno ufficialmente al Marvel Cinematic Universe.  

Ryan Reynolds celebra in modo divertente l’avvenimento postando su Twitter l’immagine di Deadpool in uno scuolabus mentre indossa un cappellino con le orecchie di Topolino: 

L’attore già aveva scherzato attraverso i social circa il passaggio di Wade Wilson al Marvel Cinematic Universe durante le trattative Disney-Fox, postando l’immagine dell’arresto di Deadpool a Disneyland: 

Probabilmente per X-Men e i Fantastici Quattro si valuterà una rivisitazione totale in una versione modificata, mentre il film con protagonista Ryan Reynolds nei panni di Wade Wilson avrà un destino differente e continuerà a essere vietato ai minori… 
Il presidente Disney Bob Iger ha tranquillizzato i fan con la decisione di non modificare lo spirito irriverente del personaggio, inoltre potrebbero essere realizzate anche altre pellicole vietate ai minori. 
Tu cosa ne pensi? Fammelo sapere lasciando un commento qui sotto! 

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami