Florence Pugh in trattative per unirsi al cast del film Marvel “Black Widow”

Florence Pugh in trattative per unirsi al cast del film Marvel “Black Widow”

Florence Pugh preferita da Marvel Studios a Emma Watson nel ruolo da co-protagonista in Black Widow? 

Florence Pugh potrebbe entrare nell’MCU e fare parte del cast del film targato Marvel Studios dedicato alla Vedova Nera. L’attrice del biopic Fighting with my Family, protagonista dell’horror Midsommar e famosa a Hollywood per aver recitato nella serie The Little Drummer Girl è in trattative per interpretare l’antagonista di Natasha Romanoff (Scarlett Johansson) in Black Widow, quindi la star potrebbe essere preferita a Emma Watson per il ruolo. 

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter l’attrice Florence Pugh potrebbe unirsi al cast del nuovo film dell’MCU affiancando Scarlett Johansson in Black Widow. 

I Marvel Studios erano indecisi se affidare il ruolo di antagonista di Natasha Romanoff a Florence Pugh o Emma Watson, tuttavia alla star di Harry Potter potrebbe sempre essere assegnata un’altra parte nella pellicola. 

Florence Pugh interpreterà in Black Widow una spia allo stesso livello di Natasha Romanoff, però meno affidabile e più spregiudicata, consentendo in questo modo a Scarlett Johansson di assumere il ruolo di eroina buona.  

Secondo alcuni fan, Florence Pugh potrebbe avere nel film il ruolo di Yelena Belova, una delle Vedove Nere presenti nel fumetto originale. Yelena vorrebbe vendicarsi di Natasha dopo essere stata battuta da lei, diventandone l’antagonista. 
Black Widow è considerato come prequel dei fatti accaduti in Iron Man 2 e Avengers.
Diretto da Cate Shortland, l’uscita al cinema del film è prevista per il 2020. 

I Marvel Studios nella pellicola dedicata alla Vedova Nera racconteranno l’addestramento di Natasha Romanoff prima di entrare nello S.H.I.E.L.D. 
Florence Pugh  in questo momento è impegnata con il biopic Fighting with my Family, è stata protagonista al cinema nell’horror Midsommar e ha recitato un ruolo nella serie The Little Drummer Girl.  
Le riprese di Black Widow probabilmente inizieranno a giugno, nel periodo estivo. Il personaggio di Natasha sarà presente in Avengers: Endgame
Tu chi preferisci tra Florence Pugh ed Emma Watson? Puoi scriverlo lasciando un commento qui sotto? 

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami