Once Upon a Time in Hollywood: Leonardo DiCaprio e Brad Pitt nel primo poster del film di Tarantino!

Once Upon a Time in Hollywood: Leonardo DiCaprio e Brad Pitt nel primo poster del film di Tarantino!

Once Upon a Time in Hollywood: in attesa del trailer ecco il primo poster del film! 

Mentre tutti aspettano di vedere online il trailer del film prodotto da Sony e Columbia Pictures, Leonardo DiCaprio pubblica su Twitter e Instagram il primo poster ufficiale di Once Upon a Time in Hollywood, attesissima pellicola di Quentin Tarantino con un cast di star di Hollywood e attori famosi del cinema, da Brad Pitt a Margot Robbie

Once Upon a Time in Hollywood, ecco il primo poster ufficiale del film pubblicato su Twitter e Instagram dalla star Leonardo DiCaprio:   

Nel poster ufficiale di Once Upon a Time in Hollywood gli attori Leonardo DiCaprio e Brad Pitt sono in primo piano e si dividono la scena. 

Once Upon a Time in Hollywood è un film diretto da Quentin Tarantino, distribuito da Sony e Columbia Pictures
La trama della pellicola è ambientata sul finire degli anni Sessanta e racconta le vicende di Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) un attore televisivo che vuole ottenere successo nel cinema a Hollywood condividendo le stesse ambizioni professionali della sua controfigura Cliff Booth (Brad Pitt). A sconvolgere le circostanze sarà il terribile omicidio di Sharon Tate (Margot Robbie) la vicina di casa di Dalton.  

Fanno parte del cast anche: Al Pacino, Luke Perry, Damian Lewis, Dakota Fanning, Emile Hirsch, Nicholas Hammond, Clifton Collins Jr. e Keith Jefferson, Burt Reynolds, Timothy Olyphant, Tim Roth, Kurt Russell, Michael Madsen. 
Once Upon a Time in Hollywood uscirà al cinema in Italia il 19 settembre 2019 mentre in America è atteso nelle sale a partire dal prossimo 26 luglio.
Continuate a seguirci per ricevere aggiornamenti nel momento della pubblicazione del trailer! 
Tu andrai a vedere al cinema il nuovo film di Quentin Tarantino? Cosa ne pensi del poster della pellicola? Scrivilo nei commenti! 

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami