Pet Sematary: ecco un nuovo spot del film horror!

Pet Sematary: ecco un nuovo spot del film horror!

Pet Sematary: ecco le nuove e inquietanti immagini del film ispirato a un romanzo di Stephen King! 

Pet Sematary: Paramount Pictures ha pubblicato online uno spot promozionale del film attesissimo dai fan, tratto da un romanzo horror di Stephen King. Nel cast anche la star di Hollywood John Lithgow, l’attore due volte candidato all’Oscar e vincitore del Golden Globe, al cinema vestirà i panni del vicino di casa del protagonista, nel remake della pellicola del 1989. 

Trovi il nuovo spot di Pet Sematary pubblicato da Paramount Pictures alla fine dell’articolo. 

Ecco una clip tratta dal film: 

Pet Sematary, l’adattamento per il cinema del romanzo in chiave horror scritto da Stephen King, ottiene l’approvazione di specialisti del genere e della critica.  

Attraverso i social gli esperti manifestano di apprezzare le differenze del film con il romanzo di Stephen King:

Anche il famoso scrittore Stephen King aveva già dichiarato di gradire i cambiamenti presenti nella pellicola rispetto all’opera da lui realizzata. 

Pet Sematary è descritto come un film agghiacciante, con scene di violenza brutale.
Paragonabile dagli esperti del genere horror addirittura al cult Shining di Stanley Kubrick:

Simbolo promozionale del film è Chruch l’inquietante gatto paragonato da Eric Davis di Fandango al Goose presente in Captain Marvel. 

Pet Sematary racconta la terribile esperienza vissuta dalla famiglia Creed: Louis (Jason Clarke), la moglie Rachel (Amy Seimetz), i figli Ellie e Gage, si trasferiscono in una casa immersa nella campagna. 
La scoperta vicino all’abitazione di un cimitero per animali e la successiva morte del loro gatto rappresenterà per la famiglia Creed l’inizio di una serie di spaventosi eventi. 
Non solo Pet Sematary per gli appassionati dei romanzi di Stephen King sono in arrivo remake e altri adattamenti dei suoi scritti per il cinema o la televisione: L’Ombra dello Scorpione, La Torre Nera, Doctor Sleep, IT 2, Nell’Erba Alta.  

Pet Sematary uscirà al cinema in Italia a partire dal prossimo 9 maggio, mentre in America l’arrivo nelle sale cinematografiche è previsto per il 5 aprile 2019. 
I fan apprezzeranno le modifiche presenti nel film rispetto al romanzo di Stephen King? Scrivi la tua opinione in un commento? 

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami