Avengers: Endgame – trapelate online due cover di Empire con Thanos e i Vendicatori originali!

Avengers: Endgame – trapelate online due cover di Empire con Thanos e i Vendicatori originali!

Avengers: Endgame: trapelate in rete le cover ufficiali di Empire che mostrano in esclusiva il terribile Thanos e i Vedicatori originali! 

Avengers: Endgame – è un periodo ricco di news dall’MCU! Dopo gli incassi record registrati con il personaggio di Carol Danvers in Captain Marvel e in attesa dell’arrivo al cinema di Spider-Man: Far From Home, Marvel ha pubblicato un poster e il nuovo trailer del filmAvengers 4” inoltre sono trapelate online e quindi a disposizione dei fan, due cover ufficiali di Empire che mostrano in esclusiva Thanos e i Vendicatori! Come sarà l’aspetto del terribile villain dopo la battaglia di Infinity War contro Iron Man, Thor e Captain America?  

Ieri pomeriggio Empire ha pubblicato in esclusiva una nuova cover di Avengers: Endgame che ritrae il villain del film, Thanos. 

Nella prima immagine diffusa online da Empire, Thanos si riposa dopo aver decimato la popolazione dell’universo. 

Il terribile villain che in Avengers: Endgame è interpretato dalla star di Hollywood Josh Brolin, appare tranquillo, senza armatura, si rilassa circondato dal silenzio della natura davanti al sorgere del sole e all’arrivo di un nuovo giorno dopo il combattimento di Infinity War contro Iron Man, Thor e Captain America

Ecco la cover realizzata da Vincent McIndoe, pubblicata ieri dal magazine Empire e disponibile in edicola dal prossimo 21 marzo: 

Inoltre è trapelata in rete la cover ufficiale di Empire dedicata a Avengers: Endgame che mostra in esclusiva Thanos in una versione diversa rispetto all’immagine precedente diffusa dal magazine! 
La presunta cover ufficiale di Empire rivela un Thanos arrabbiato, pronto a mostrare tutta la sua potenza mentre indossa l’armatura completa: 

Questa sarebbe la prima immagine ufficiale di Thanos dopo la battaglia di Infinity War. Infatti, pare che Marvel preferisca mantenere il mistero sul villain di Avengers: Endgame
Infine ecco la cover trapelata che mostra i Vendicatori originali: 

Found another leaked Empire Magazine Cover on Instagram with the Original 6! from r/marvelstudios

Insomma non ci resta che attendere l’uscita al cinema del film per saperne di più! 
Avengers: Endgame arriverà nelle sale cinematografiche in Italia a partire dal 24 aprile 2019, mentre in America dal 26 dello stesso mese. 
Cosa ne pensi delle cover trapelate di Empire? La tua opinione conta! Scrivi un commento per farmela sapere? 

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami